Dove è stato girato Un amore in fondo al mare, location riprese film di Rai 1

Dove è stato girato Un amore in fondo al mare location

Un amore in fondo al mare è un film tv di Hallmark Channel, in onda il 5 luglio 2023 su Rai 1, conosciuto anche con il titolo “Hidden Gems“. Un’ambientazione da sogno, tipicamente estiva, fa da sfondo alla pellicola di Maclain Nelson con protagonisti Hunter King e Beau Mirchoff nei panni rispettivamente di Hunte Addy e Jack. Dove è stato girato Un amore in fondo al mare ? Ecco le location del film.

Un amore in fondo al mare ambientazione riprese

Dove è stato girato Un amore in fondo al mare location

Dove è ambientato Un amore in fondo al mare

Un amore in fondo al mare è stato girato a Honolulu, Hawaii. Super entusiasta la protagonista femminile Hunter King «Girare alle Hawaii è stato favoloso, ancor di più perché sono legatissima ad Hallmark (produttori del film). Ho visto tutti i loro film e oggi sono diventata una delle protagoniste». Dello stesso pare anche l’attore protagonista “Senz’altro una delle esperienze più belle che abbia mai avuto”. Le riprese si sono svolte a inizio 2022.

Un amore in fondo al mare location Honolulu

Lo stesso hotel che hanno usato in “You Had Me At Aloha” è stato utilizzato anche per questo film. I produttori hanno scelto il Kahala Hotel & Resort, una delle location più ospitali dell’isola. Un altro fatto interessante sull’industria cinematografica di Honolulu è l’immunità da tutti gli ordini di emergenza pandemica applicati nel resto del mondo. Da marzo 2022, l’Honolulu Film Office ha annullato le misure restrittive, essendo uno dei luoghi Covid-free.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA