Don Matteo 9 episodio 6 Fuori dal mondo trama e cast (S9E6)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 9 episodio 6 Fuori dal mondo

Don Matteo 9 episodio 6 Fuori dal mondo (S9E6)

Don Matteo 9 episodio 6 Fuori dal mondo
Don Matteo 9 episodio 6 Fuori dal mondo (Nino Frassica e Simone Montedoro)

Don Matteo 9 Fuori dal mondo è il sesto episodio della nona stagione. La sesta puntata è stata trasmessa il 23 gennaio 2014 su Rai 1 (in replica il 5 luglio 2023). L’episodio 6 di Don Matteo 9 ha registrato  7.441.000 con il 29,08 % di share. Nella stessa giornata è preceduto dall’altro episodio Il record della vita. Diretto da Monica Vullo, scritto da Umberto Gnoli.

Don Matteo 9 episodio 6 trama Fuori dal mondo

Una coppia con una bambina di sei anni decide di vivere in una casa in campagna senza nessun genere di tecnologia, mangiando esclusivamente ciò che producono. La maestra della bambina, attenta alla vita dei propri alunni, nota la situazione e in qualche modo si intromette, fino a quando non viene trovata uccisa. Il colpevole è il preside. Intanto Laura è stata licenziata dal bar, mentre Tomàs, per racimolare qualche soldo e cercare la sorella, si mette a combattere clandestinamente in lotte senza esclusione di colpi, organizzate in punti nascosti in campagna. Don Matteo convince Tomas a lasciare questa strada.

Don Matteo 9 episodio 6 cast Fuori dal mondo

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Sara Ricci (Margherita Adolfi), Vanni Bramati (Stefano Adolfi), Federico Scribani (Valerio Giardina), Marina Cappellini (Vera Carosi), Giorgia Contu (Asia Adolfi), Emma Reale (Martina Tommasi)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA