Don Matteo 9 episodio 5 Il record della vita (S9E5)

Don Matteo 9 episodio 5 Il record della vita
Don Matteo 9 episodio 5 Il record della vita (Simone Montedoro)

Don Matteo 9 Il record della vita è il quinto episodio della nona stagione. La quinta puntata è stata trasmessa il 23 gennaio 2014 su Rai 1 (in replica il 5 luglio 2023). L’episodio 5 di Don Matteo 9 ha registrato 8.311.000 con il 28,02% di share. La puntata è seguita nello stesso giorno da “Fuori dal mondo”. Diretto da Monica Vullo, scritto da Elena Bucaccio e Gabriele Cheli.

A seguire: Don Matteo 9 episodio 5 trama, cast

Don Matteo 9 episodio 5 trama Il record della vita

Diana è una giovane promessa del nuoto, destinata a partecipare alle olimpiadi, ma viene lasciata da Oscar anche lui nuotatore. Diana non si presenta più in piscina. Si scoprirà che la madre di Diana ha chiesto a Oscar di lasciare Diana, considerandolo un ostacolo alle Olimpiadi della figlia. Diana viene trovata in stato di coma sotto un ponte. I carabinieri indagano e accusano Oscar, ma Don Matteo grazie a degli indizi, risale alla vera colpevole, l’allenatrice di Diana. Oscar ha accolto felicemente la notizia della gravidanza di Diana, che si risveglia dal coma.

Don Matteo 9 episodio 5 cast Il record della vita

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Fabio La Fata (Massimo), Caterina Capodilista (Alessia Berti), Sara D’Amario (Tilde Reggiani), Andrea Santonastaso (Angelo Reggiani), Gianluca Tamberi (Oscar), Michela Albiani (Diana Reggiani), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi).

Categorie: Don Matteo

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA