Come finisce Wake Up il risveglio, trama e finale

Come finisce Wake Up il risveglio

Stasera va in onda Wake Up il risveglio film Rai 4 diretto da Aleksandr Chernyaev. Il thriller, conosciuto anche con il titolo “Awake”, ha come protagonista un uomo che perderà la memoria dopo un incidente stradale. Con questo handicap, alcuni malintenzionati lo accuseranno di essere un serial killer. Il protagonista John Doe è impersonato da Jonathan Rhys Meyers, mentre la co-protagonista Diana è Francesca Eastwood, figlia del noto attore e regista hollywoodiano Clint Eastwood. Come finisce Wake Up il risveglio ? Ecco la trama e il finale del film.

Wake Up il risveglio trama completa

Uno sconosciuto si risveglia in Oklahoma in un letto d’ospedale senza ricordare chi sia. Ma i suoi problemi non sono certo finiti lì, anzi. L’uomo ben presto scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi. Con l’aiuto della sua infermiera, che crede alla sua innocenza, riuscirà a fuggire dall’ospedale. Determinato a trovare risposte, Michael torna a casa Bower e affronta Oliver. Prima che Oliver possa uccidere Michael e Diana, Bower spara e ammazza Oliver.

Come finisce Wake Up il risveglio, ecco il finale

Bower, che in precedenza aveva avuto una relazione padre-figlio con Michael, esprime rimorso per le sue azioni e per non aver fermato Oliver prima. Mentre Michael incontra Ward, che lo ha scagionato grazie a Diana, e il corpo di Oliver viene rimosso dalla casa, Bower si suicida. Diana osserva gli eventi svolgersi dall’altra parte della strada.

Wake Up il risveglio cast

  • Jonathan Rhys Meyers: John Doe/il detective Michael Winslow
  • Francesca Eastwood: Diana
  • Malik Yoba: l’agente dell’FBI Frank Ward
  • William Forsythe: lo sceriffo Roger Bower
  • James Austin Kerr: Oliver Bower

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA