Come finisce Un amore in fondo al mare, trama e finale

Stasera va in onda Un amore in fondo al mare film di Rai 1, per il ciclo estivo “Destinazione amore”. I protagonisti sono Hunter King e Beau Mirchoff nei panni dei due innamorati Addy e Jack. L’attrice Hunter King è nota soprattutto per essere stata una delle protagoniste di Febbre d’amore e Life in Piece. Beau Mirchoff è stato visto già in Awkard e Diario di una nerd superstar. Ma torniamo a questa divertente commedia conosciuta anche con il nome di Hidden Gems. Come finisce Un amore in fondo al mare ? La trama e il finale del film.
Un amore in fondo al mare trama completa
Addie sta aiutando sua sorella Kate nell’organizzazione del suo matrimonio che si svolgerà in un lussuosissimo resort, alle Hawaii. Durante una lezione di yoga, Addie perde l’anello che sua nonna Helen le aveva regalato. Simbolo dell’amore incondizionato dei nonni, l’anello è talmente importante per lei che decide di assumere il marinaio e maestro di sub, Jack, per ritrovarlo. Tra i due inizialmente non c’è grande intesa, ma poco alla volta, cominciano a conoscersi meglio e capiscono di avere molto altro in comune.
Come finisce Un amore in fondo al mare
Un ragazzo sull’isola ritrova l’anello grazie all’aiuto del metal detector e comprendo l’inestimabile valore decide di venderlo. Addy e Jack risalgono a lui, cercando di fargli cambiare idea. Ma non c’è nulla da fare. Il ragazzo mette in vendita l’anello. L’amore di Jack verso Addy è più forte di tutto e di tutti. Per questo decide di usare i suoi risparmi (che erano riservati per un viaggio importante) per ricomprare l’anello di Addie.
Un amore in fondo al mare finale
Jack e Addy partecipano al matrimonio di Kate. Addy resta alle Hawaii e rinuncia l’offerta di lavoro delle sue sorelle. Alla fine prosegue per la sua passione e avvia una relazione stabile con Jack.