Come finisce La vita che verrà Herself, trama e finale film

Come finisce La vita che verrà Herself

Dopo la prima tv su Rai 3, stasera verrà trasmesso La vita che verrà Herself film su Rai Movie diretto da Phyllida Lloyd nel 2020, regista già nota per “Mamma Mia! e “The Iron Lady”. La pellicola ha riscontrato un ottimo successo durante l’anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Dopo il rilascio su Prime Video, il film è stato distribuito in Italia a giugno del 2021. La protagonista è la giovane attrice irlandese Clare Dunne, conosciuta soprattutto in teatro, dove ha lavorato con la stessa regista Lloyd nell’opera al femminile di Enrico IV di Shakespeare. Come finisce La vita che verrà Herself. La trama e il finale del film.

La vita che verrà trama completa di Herself

Sandra è giovane donna e madre di due bambine. Un giorno, stanca di sopportare la violenza del marito, riesce a trovare finalmente il coraggio di andarsene di casa con le figlie. La protagonista si ritrova a scontrarsi con un sistema abitativo corrotto, oltre che a combattere contro una società che non tutela i diritti delle donne. Non potendo in questo modo offrire alle figlie una soluzione abitativa ideale, Sandra decide che è arrivato il momento di ricostruire la sua vita cercando una casa per loro. 

Come finisce La vita che verrà Herself

L’impresa sarà tutt’altro che semplice ma, anche grazie all’appoggio di alcune persone che le daranno sostegno, la donna riuscirà a cambiare la situazione drammatica. Per Sandra e le sue figlie, infatti, la nuova vita che verrà non sarà mai più come quella di prima. 

La vita che verrà finale film

Sandra vince l’ultima causa contro il marito. Le figlie le vengono affidate. Nemmeno il tempo di festeggiare la costruzione di una nuova casa, che arriva subito un incendio a devastarla. Sandra va in depressione, ma la suocera le fa sapere che suo marito è stato condannato definitivamente alla prigione. Sandra riacquisisce fiducia e con le figlie va a recuperare le “ceneri” simbolo della nuova vita.

La vita che verrà cast

La vita che verrà – Herself: Clare Dunne (Sandra), Harriet Walter (Peggy), Conleth Hill (Aido Deveney), Ian Lyod Anderson (Gary), Ruby Rose O’Hara (Emma), Molly McCann (Molly).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA