Angeli una storia d’amore trama, cast completo, finale del film di La5

Angeli una storia d'amore trama

Angeli una storia d’amore trama film con Raoul Bova e Vanessa Incontrada su La5

Angeli una storia d'amore trama
Angeli una storia d’amore trama film con Raoul Bova

Angeli una storia d’amore è un film di La5, in onda il 5 luglio 2023, diretto da Stefano Reali nel 2014. Tra fantasy e sentimentale, il film ha come protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, due volti amatissimi della fiction italiana. Angeli raggiunse grandi ascolti tv nella sera della messa in onda su Canale 5. Fu il programma più visto della giornata con 4,7 milioni di spettatori e il 19,6% di share.

A seguire: Angeli una storia d’amore trama film di La5

Angeli una storia d’amore trama completa

Claudio è un ragazzo di 40 anni che vive di rendita grazie all’eredità dei genitori. Il misterioso Uriel, un angelo mentore, sta osservando con molta attenzione la sua esistenza quotidiana. Tutto cambia dopo il colpo di fulmine che Claudio ha con Luisa, una poliziotta indipendente e sicura di sé. L’inizio non è assolutamente facile e i due vanno subito allo scontro. Claudio è determinato a riconquistare la fiducia di Luisa e così si dichiara a lei. La relazione inizia, ma Luisa subisce un grave incidente. Claudio urla disperatamente al cielo che prendano invece lui. Non sa che Uriel ha ascoltato la sua richiesta.

Angeli una storia d’amore cast completo

  • Vanessa Incontrada: Luisa
  • Raoul Bova: Claudio
  • Giampiero Judica: Roberto, amico di Claudio
  • Giampiero Mancini: Walter
  • Ugo Pagliai: Angelo Uriel
  • Marco Bonini: Cesare, collega di Luisa
  • Clotilde Sabatino: Cosima
  • Vincenzo Crea: Michele
  • Blu Yoshimi: Manuela

Come finisce Angeli una storia d’amore

All’ospedale, mentre Luisa è sotto i ferri, mentre Claudio viene finalmente avvicinato da Uriel, che gli annuncia che è stato preso in parola ed arruolato nell’esercito del Signore. Claudio diventa un angelo. L’incidente di Luisa non è mai avvenuto, la ragazza non sembra averlo nemmeno conosciuto. Alla fine Claudio accetta di amare una mortale. Luisa ricorda tutto quello che è successo in passato prima che Claudio diventasse un angelo e i due si baciano nuovamente ora liberi di vivere a loro vita insieme

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA