Una mamma all’improvviso 2 trama seconda puntata

Stasera su Canale 5 va in onda Una mamma all’improvviso 2. Si tratta della cosiddetta seconda stagione, o per chi vuole intenderla come seconda e ultima parte della miniserie diretta da Claudio Norza. Protagonista sempre Giulia Bevilacqua insieme a Simone Corrente, Cecilia Dazzi, Crisula Stafida, Enzo De Caro e Dino Abbrescia. Qui per rivedere la prima puntata. A seguire: Una mamma all’improvviso 2 trama seconda puntata, cast attori e trailer.
Una mamma all’improvviso 2 trama seconda puntata
Claudia, giovane madre, donna piacevole e affascinante, si risveglia da un coma lungo 17 anni. Dopo essersi ripresa, continua la sua vita da adolescente come se non si fosse mai interrotta. I suoi atteggiamenti turbano la vera adolescente di questa storia, Michela, che ha vissuto senza madre, in coma dalla sua nascita. La ragazza vive appieno la sua adolescenza, ma dimostra qualche anno in più. La sua famiglia sono stati i nonni e la comunità di amici di un tempo della madre, che l’hanno accudita
Una mamma all’improvviso 2 trama ultima puntata 4 luglio 2023
Nella seconda stagione e ultima parte della fiction emergeranno gli effetti della madre adulta poco attenta nei confronti della figlia Michela. Uscirà fuori la vera identità del padre della ragazza. La presenza del dottor Benpieri, colui che ha seguito per anni Claudia in tutti gli anni in cui era in coma, potrebbe essere un problema. Aiutato dalla sua amante Virginia, il medico approfitterà dell’ingenuità di Claudia per far si che a lui vengano riconosciuti meriti scientifici che in realtà non gli appartengono.
Una mamma all’improvviso 2 cast
- Giulia Bevilacqua è Claudia
- Alice Maselli è Michela
- Enzo De Caro è Nino
- Simone Corrente è Giuliano
- Vittoria è Margareth Madè
- Stefano è Raniero Monaco Di Lapio
- Fiorenza è Elena Cucci
- Dino Abbrescia è il dottor Benpieri
- Virginia è Crisula Strafida