Un cuore due destini quante puntate sono, quando inizia e quando finisce la serie tv di Rai 1

Un cuore due destini quante puntate sono

Un cuore due destini quante puntate sono e quando inizia la serie tv di Rai 1

Un cuore due destini quante puntate sono

Parte da stasera Un cuore due destini serie tv di Rai 1 prodotta in Francia e in Belgio. Identità, legami familiari, donazione di organi e tanti altri temi delicati in questa miniserie drammatica con protagonista Claire Keim nei panni di Florence Arrieta. Ecco quando inizia Un cuore due destini quante puntate sono e quando finisce su Rai 1.

Un cuore due destini anticipazioni 4 luglio 2023

Simon Daendels un dottore di Anversa, riceve la notizia che sua figlia Sterre, detta Ana, è improvvisamente morta in un incidente d’auto a Biarritz. Dopo aver acconsentito alla donazione dei suoi organi, Simon scopre dettagli a lui sconosciuti sulla vita della figlia, decidendo e di indagare per capire cosa sia accaduto veramente.

Florence, sposata con Vincent e madre di Zoé, in attesa da tempo per un trapianto, riceve la notizia che l’ospedale ha un cuore per lei. L’operazione riesce con successo, anche se Florence vorrebbe scoprire la vera identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di indagare insieme sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza.

Un cuore due destini quante puntate sono su Rai 1

Un cuore due destini è formato da 6 episodi in onda in 3 prime serate. A partire dal 4 luglio 2023 alle ore 21.40 su Rai 1, ogni martedì sera. Nello specifico

  • Un cuore due destini prima puntata 4 luglio 2023 (Episodio 1 e 2)
  • Un cuore due destini seconda puntata 11 luglio 2023 (Episodio 3 e 4)
  • Un cuore due destini terza puntata 18 luglio 2023 (Episodio 5 e 6)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA