Tatuaggi Mare Fuori prezzo, frasi, dove comprarlo in edicola (foto)

Tatuaggi Mare Fuori edicola

Tatuaggi Mare Fuori in edicola

Tatuaggi Mare Fuori edicola
Tatuaggi Mare Fuori edicola

Dopo l’uovo di Pasqua e la Photocollection delle figurine, ecco che arrivano anche i Tatuaggi di Mare Fuori. Una nuova invenzione di merchandising proposta come sempre da Gedis che sta riscontrando un incredibile successo in edicola. Si espande il fenomeno di Mare Fuori, attualmente sul set della quarta stagione, con nuovi simpaticissimi passatempo per tutti i fan. Di cosa si tratta ?

Tatuaggi Mare Fuori frasi e foto

Tatuaggi Mare Fuori
Tatuaggi Mare Fuori frasi e foto

Dai nomi dei personaggi, al più classico I Love Mare Fuori, fino alle frasi celebri e ai simboli degli amatissimi idoli della serie tv di Rai 2. La tigre di Edoardo, la rosa di Rosa Ricci e il ciondolo di Naditza. Uno di questi esempi è “Ma tu lo sai che i lupi se le mangiano le pecore?”. “Ci vuole più coraggio a essere pecora in mezzo ai lupi, che lupi e basta”, “Io morirei per te”, “Mi sei entrata dentro come una spina nel cuore”, “La vera arte è saper guardare in faccia alla realtà”, “Non è vero che sono fragile, ma che ho un cuore grande sì”.

Tatuaggi Mare Fuori prezzi, dove comprarlo in edicola

I tatuaggi di Mare Fuori si possono acquistare in tutte le edicole italiane. Tre buste diverse, ciascuna con un foglio di tatuaggi grafici ispirati alla serie più uno con frasi tatuaggio con le frasi più amate dei tuoi personaggi preferiti!. All’interno della bustina (1 foglio di tatuaggi grafici e un foglio di frasi tatuaggio). Il costo di ogni bustina è di 2,90 euro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA