Manuel Marascio Temptation Island: età, lavoro, Instagram, biografia e vita privata

Manuel Marascio Temptation Island

Manuel Marascio Temptation Island 2023

Manuel Marascio Temptation Island
Manuel di Temptation Island

Manu e Isabella di Temptation Island 2023 è la prima coppia che è uscita dal programma promettendosi amore e fedeltà. Il cognome di Manuel “Manu” di Temptation Island è Marascio. Chi è Manuel Marascio ? Scopriamolo meglio con la sua biografia e la vita privata.

Manuel Marascio età, biografia e data di nascita

Data di nascita: Manuel Marascio età 27 anni è nato a Milano nel 1996. È cresciuto in un quartiere periferico di Milano, a differenza della sua fidanzata Isabella che proviene da una realtà sociale ben diversa. Lei è infatti residente nella zona centrale. Il loro fidanzamento risale a circa 4 anni fa nel capoluogo lombardo. Le loro problematiche sono influenzate appunto dalle differenze reddituali. Il ragazzo ha ammesso “Una sua amica si vantava di aver acquistato un attico da 1 milione di euro a Milano, io invece non posso permettermelo”.

Che lavoro fa Manuel Marascio di Temptation Island

Manuel ha fatto molti lavori. Ad esempio è stato di recente un tranviere (mestiere non considerato dalla sua compagna) e poi dal 2016 ha lavorato al Mc Donald’s nella mansione insolita di guardia del corpo. Il curriculum di Manu è ben diverso da quello di Isabella (laureata in marketing).

Manuel Marascio Instagram e vita privata

Manuel e Isabel vivono e lavorano a Milano. La coppia non è sposata e non ha figli. L’account Instagram di Manuel è manutess10 (privato).

Manu e Isabella Temptation Island 2023

Manu e Isabella è stata la prima coppia che ha lasciato Temptation Island 2023 nella seconda puntata. Proprio Manu ha scritto alla trasmissione “Vi scrivo perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare”. Alla fine la coppia lascia il programma con la promessa di restare insieme “Se pensassi solo ai soldi o a volere quello che dice lui non stavamo insieme tutto questo tempo. Forse sbaglio i modi ma io cerco di spronarlo. Se lui però questo non lo capisce non ha senso stare qui”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA