Isabella Recalcati Temptation Island 2023

Isabella e Manu di Temptation Island 2023 è la prima coppia che è uscita dal programma promettendosi amore e fedeltà. Il cognome di Isabella di Temptation Island è Recalcati. Chi è Isabella Recalcati ? Scopriamola meglio con la sua biografia e la vita privata.
Isabella Recalcati età, biografia e data di nascita
Data di nascita: Isabella Recalcati età 26 anni è nata a Milano nel 1997. È cresciuta in un quartiere centrale di Milano, a differenza del suo fidanzato Manuel che proviene da una realtà sociale ben diversa. Tuttavia il loro amore è nato circa 4 anni fa nel capoluogo lombardo. Isabella e Manu vogliono costruire un futuro insieme, seppur con alcune problematiche portate durante il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Che lavoro fa Isabella Recalcati di Temptation Island
Isabella di Temptation Island lavora presso un’agenzia che organizza eventi a Milano “RS Components Italia”. Ha studiato all’Università IULM dove ha ottenuto una laurea breve per relazioni pubbliche e comunicazioni di impresa. Fino a gennaio 2023 è stata Junior Product Manager per una società di Sesto San Giovanni. Conosce 2 lingue: inglese e spagnolo.
Isabella Recalcati è figlia di Massimo Recalcati o Christian Recalcati
In molti si stanno chiedendo se Isabella sia la figlia di Massimo Recalcati psicoanalista o del telecronista Christian Recalcati. I suoi genitori sono milanesi, ma suo padre non è noto come Massimo o Christian.
Isabella Recalcati Instagram e vita privata
Isabella ha un account Instagram isabellarecalcati (privato). Vive a Milano insieme al suo compagno Manuel Marascio. Isabella non è sposata e non ha figli.
Isabella e Manu Temptation Island 2023
Isabella e Manu è la prima coppia che lascia Temptation Island 2023. All’inizio Manu ha scritto “Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare”. Alla fine la coppia lascia il programma con la promessa di restare insieme “Se pensassi solo ai soldi o a volere quello che dice lui non stavamo insieme tutto questo tempo. Forse sbaglio i modi ma io cerco di spronarlo. Se lui però questo non lo capisce non ha senso stare qui”. Tutto ciò è avvenuto nella seconda puntata.