Don Matteo 9 episodio 3 Testimone d’accusa (S9E3)

Don Matteo 9 Testimone d’accusa è il terzo episodio della nona stagione. La terza puntata è stata trasmessa il 16 gennaio 2014 su Rai 1. L’episodio 3 di Don Matteo 9 ha registrato 7.679.000 di spettatori pari al 30.9% di share. L’episodio è seguito nello stesso giorno da Prova d’amore. Diretto da Monica Vullo, scritto da Mario Ruggieri e Viola Rispoli.
A seguire: Don Matteo 9 episodio 3 trama, cast
Don Matteo 9 episodio 3 trama Testimone d’accusa
Don Matteo ha trovato un lavoro per Tomàs da un suo amico meccanico. Cecchini è convinto di vincere un viaggio per due a Venezia. Dovrà rispondere a quiz familiare e Cecchini sceglie sua moglie, e viceversa. Al momento di dare il numero però lo scambia con quello di Tommasi. Nel frattempo, Cecchini è stranamente felice che Martina abbia imparato il linguaggio scurrile. Don Matteo ritrova un’amica di vecchia che confessa di aver tradito il marito. Poco dopo la donna viene ritrovata in gravi condizioni.
Don Matteo 9 episodio 3 cast Testimone d’accusa
Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini.
Altri interpreti: Claudio Bigagli (prof. Giacomo Volterra), Lorenza Sorino (Carolina Carrara), Linda Collini (Marina Carrara), Stefano Zatti (Paolo Milesi), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi), Simona Marchini (Clara Tommasi).