Come finisce Una mamma all’improvviso finale ultima puntata

Come finisce Una mamma all'improvviso finale

Si concluderà stasera su Canale 5 con la seconda e ultima parte Una mamma all’improvviso. La serie-film tv diretta da Luca Biglione è balzata nei palinsesti estivi di Canale 5, a un anno dalla fine delle riprese. Le vicende ricalcano il family-drama Buongiorno Mamma. La protagonista è Giulia Bevilacqua insieme a Simone Corrente, ex collega e compagno di vita in Distretto di Polizia. Bevilacqua interpreta Giulia una giovane madre che si risveglierà dal coma dopo ben 17 anni. Qui ritroverà sua figlia Michela, cambiata e cresciuta, in piena età adolescenziale. Come finisce Una mamma all’improvviso ? Ecco il finale dell’ultima puntata.

Come finisce Una mamma all’improvviso

Claudia ha vissuto una coma lungo 17 anni. Ormai sembravano non esserci più speranze e invece, un giorno, Claudia si risveglia all’età di 35 anni. Quando è stata colpita dall’incidente ne aveva appena 20, poco più che un’adolescente. E infatti Claudia non si sente affatto una donna matura e per questo decide di proseguire la sua vita da ventenne non curandosi dei suoi affetti vicini che meritano un’attenzione particolare. Su tutte sua figlia Michela che ha sempre sofferto la sua mancanza. Michela è la vera adolescente di questa storia ed è stata accudita dai nonni e dalla comunità.

Come finisce Una mamma all’improvviso (spoiler)

Giuliano è un insegnante che ha sempre avuto un debole per Claudia. Presto sposerà Vittoria una donna impeccabile, completamente opposta di Claudia. Stefano e Fiorenza è un’altra coppia di fatto, ma la nuova Claudia ci metterà poco a cadere tra le braccia del prof di educazione fisica. Il dottor Benpieri ha seguito attentamente Claudia negli anni del coma ed è stato aiutato dalla sua amante Virginia. Benpieri è sotto attacco. Se non si libererà della moglie Anna, Virginia rivelerà a tutti i suoi pesanti segreti, compreso il merito “scientifico” che non ha avuto assolutamente su Claudia.

Una mamma all’improvviso finale ultima puntata, chi è il padre

Claudia è una ragazza madre e non ha ancora conosciuto il padre di sua figlia. Nonno Nino è stato a tutti gli effetti il padre sostitutivo della piccola Michela. Claudia inizia una storia d’amore con Stefano, ma è Giuliano ad essere innamorato perdutamente di lei fin da quando aveva solo 20 anni. Nell’ultima puntata si scoprirà chi è il padre di Michela. I sospetti ricadono tutti su Giuliano, che ha cresciuto la figlia di Claudia durante il suo periodo di coma.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA