Caterina Costantini moglie di Alan Palmieri: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Caterina Costantini moglie Alan Palmieri

Caterina Costantini moglie di Alan Palmieri

Caterina Costantini moglie Alan Palmieri

Se state seguendo Battiti Live avrete notato sicuramente il conduttore Alan Palmieri che da 7 anni consecutivi sta affiancando Elisabetta Gregoraci al festival musicale di Italia 1. Palmieri è per molti un volto misterioso della televisione italiana. Ha una lunga carriera nella radio e ovviamente nel campo musicale. Sapete chi è Caterina Costantini, la moglie di Alan Palmieri ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Caterina Costantini età e biografia

Data di nascita: Caterina Costantini età 46 anni è nata nel 1979, originaria di Calimera, in provincia di Lecce. Si è diplomata all’Istituto Statale Superiore Costa, si laurea all’Unisalento nel 1999.

Che lavoro fa Caterina Costantini

Caterina non fa lo stesso lavoro di Alan. Lei lavora nella sede di Lecce di Comdata, multinazionale del settore dell’outsourcing e della gestione clienti. Sulla pagina Facebook e Instagram pubblica spesso scatti del suo lavoro e con suo marito.

Alan Palmieri e Caterina Costantini figli e matrimonio

Caterina ha conosciuto Alan, prima che diventasse il volto di Battiti Livi. Sono sposati da molto tempo e dal matrimonio sono nati 2 figli Martina Palmieri (oggi diciottenne) e Alessandro Palmieri che ha poco più di 10 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA