Premio Flaiano 2023 Fiorello gag nella serata finale

Serata finale dei Premi Flaiano 2023 che hanno festeggiato il traguardo storico della 50ma edizione. Il volto copertina di questa edizione 2023 è sicuramente Rosario Fiorello mattatore della cerimonia con gag irresistibili. Il numeroso pubblico del Teatro D’Annunzio di Pescara impazzisce con altri numeri da show del conduttore siciliano. Fiorello ha ricevuto il Pegaso D’Oro per Viva Rai 2 e ha condiviso il palco con l’amica e collega Paola Cortellesi (vincitrice del Flaiano 2023 miglior attrice di fiction). Non prima di un intervento fuori copione, come spesso ci ha abituati nelle sue trasmissioni.
A seguire: Premio Flaiano 2023 Fiorello fa pipì con Taylor Hackford VIDEO
Premio Flaiano 2023 Fiorello con Taylor Hackford e Helen Miller
Stremato dall’attesa di oltre 2 ore, Fiorello inizia a scherzare con Taylor Hackford regista internazionale noto per aver diretto successi indelebili come L’Avvocato del Diavolo e Ufficiale e il Gentiluomo. La coppia inedita Fiorello e Hackford ha simulato di fare pipì davanti al palco del D’Annunzio (per esigenze di età). Il momento imbarazzante è stato ripreso da Helen Mirren madrina del Flaiano 2023, affiancata da Luisa Ranieri (vincitrice del premio miglior attrice per Lolita Lobosco).
Premio Flaiano 2023 Fiorello show nella serata finale
Non sono mancati poi commenti sulla situazione attuale in televisione «Sta succedendo di tutto, non si capisce più niente. Barbara D’Urso alla Rai, Bianca Berlinguer a Mediaset, ci manca solo Crosetto al Pride». E sulla conferma di Viva Rai 2, programma premiato ai Flaiano 2023 come miglior trasmissione dell’anno, Fiorello appare ancora poco convinto sul futuro «È tutto in mano al condominio di via Asiago, ora non vogliono più vedermi da quelle parti» E infine aggiunge «Spero che ci rivedremo, in caso contrario è stato bello e vi ringrazio per averci seguito così presto».