Eva Nestori moglie Michele Riondino: età, figli, matrimonio, lavoro, vita privata

Eva Nestori moglie Michele Riondino

Eva Nestori chi è la moglie di Michele Riondino

Eva Nestori moglie Michele Riondino

Se state seguendo Il Giovane Montalbano non potete non rimanere affascinati dal protagonista Michele Riondino che interpreta il protagonista prequel di Luca Zingaretti. L’attore Riondino è uno dei più noti dello spettacolo italiano. Da poco si è sposato con Eva Nestori. Chi è la moglie di Riondino ?

Eva Nestori età e biografia

Data di nascita: Eva Nestori età 43 anni è nata nel 1979. Riondino e la compagna si sono conosciuti e innamorati proprio durante le riprese de Il Giovane Montalbano. La Nestori ha studiato all’Accademia Altieri Moda e Arte a Roma e si è specializzata nell’indirizzo estetico e cine-teatrale.

Che lavoro fa Eva Nestori

La Nestori lavora come make up artist di attori e vip. Ha un’esperienza ventennale in questo settore dello spettacolo. In un certo senso è legata con Riondino anche nel lavoro. Le truccatrici sono spesso a stretto contatto con gli attori sul set e stringono nella maggior parte dei casi amicizie e storie d’amore a telecamere spente.

Eva Nestori matrimonio e figli con Michele Riondino

Michela ed Eva si amano da marzo 2010. Hanno 2 figlie: Frida Riondino, nata nel 2014, e Irma Riondino nel 2020. La coppia si è sposata a giugno 2023 con la presenza di appena 100 invitati nella splendida località siciliana di Noto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA