Don Matteo 9 episodio 2 La seconda moglie (S9E2)

Don Matteo 9 La seconda moglie è il secondo episodio della nona stagione. La seconda puntata è stata trasmessa il 9 gennaio 2014 ed è preceduto nella stessa serata da Un nuovo inizio. L’episodio 2 di Don Matteo 9 ha registrato 8.089.000 spettatori pari al 33,1% di share. Diretto da Monica Vullo, scritto da Mario Ruggieri e Umberto Gnoli.
A seguire: Don Matteo 9 episodio 2 trama, cast
Don Matteo 9 episodio 2 trama La seconda moglie
A Spoleto viene trovato morto un telepredicatore americano bigamo. Il maresciallo Cecchini, venuto a conoscenza del ritorno della PM Bianca a Spoleto, cerca di farla fidanzare con il brigadiere Ghisoni, al fine di evitare una possibile relazione con il capitano. Don Matteo accoglie in canonica l’argentino Tomàs. Il giovane, grazie a don Matteo, è stato affidato alla parrocchia come alternativa al carcere. Tomàs è un ragazzo problematico e lega solo con la piccola Ester figlia di Laura.
Don Matteo 9 episodio 2 cast La seconda moglie
Protagonisti: Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Flavio Insinna, Simone Montedoro,
Altri interpreti: Margherita Mannino (Silvia Antonelli), Ralph Palka (Jeremy Parker), Nadia Aldridge (Lisa Mancuso), Gianfranco Gallo (Luigi Antonelli), Paola Maffioletti (Maria Rosa Caleffi), Gennaro Cuomo (Federico), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi).