Scomparsa 2 luglio 2023, replica o nuove puntate ?

Scomparsa 2 luglio 2023 replica

Scomparsa 2 luglio 2023 stasera su Rai 1

Scomparsa 2 luglio 2023 replica

Su Rai 1 va in onda in estate Scomparsa serie televisiva con protagonista Vanessa Incontrada diretta da Fabrizio Costa (L’Allieva, Luce dei tuoi occhi). Tra mistery e indagini, l’attrice italo spagnola fa coppia fissa con Giuseppe Zeno, nei panni di un commissario all’opera in terra marchigiana. Si tratta il tema sullle scomparse dei minori, come si apprende dal titolo della serie. Il pubblico si sta chiedendo, complice la poca chiarezza dei promo proposti su Rai 1: la puntata di Scomparsa del 2 luglio 2023 è una replica come nel caso recente di Blanca, oppure sono nuove puntate ?

Scomparsa 2 luglio 2023 anticipazioni

  • Scomparsa episodio 1: Nora Telese, psichiatra infantile, e la figlia adolescente Camilla si sono trasferite da poco da Milano a San Benedetto del Tronto. Le due hanno un rapporto di grande complicità e la loro vita scorre serena fino alla notte in cui Camilla e la sua amica Sonia non fanno ritorno a casa.
  • Scomparsa Episodio 2: Coordinate dal Vice Questore Nemi, le ricerche sulla scomparsa di Sara e Camilla continuano. Guidata dai suoi sospetti, Nora scopre aspetti sconosciuti e impensabili della personalità di sua figlia mentre, a complicare la situazione, arriva una telefonata anonima in una radio locale.

Scomparsa 2 luglio 2023 replica ?

Scomparsa è in realtà una serie tv di Rai 1 che è stata già trasmessa dal 20 novembre al 19 dicembre 2017. Si tratta dunque di una replica estiva che merita certamente di essere rivista. Ha ottenuto in prima tv una media di 6 milioni di telespettatori e uno share finale del 28,7% di share. Sicuramente una delle fiction Rai più viste negli ultimi anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA