Eleonora Gaggero attrice di Scomparsa: età, fidanzato, vita privata, dove vive oggi nel 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Eleonora Gaggero attrice di Scomparsa

Eleonora Gaggero attrice di Scomparsa

Eleonora Gaggero attrice di Scomparsa

Se rivedrete Scomparsa, non potete non far caso a Eleonora Gaggero, co-protagonista nella serie tv con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Nella serie interpreta Camilla, la figlia di Nora (Incontrada). Sarà purtroppo coinvolta in un rapimento che si svilupperà nel corso delle puntate della fiction. Chi Eleonora Gaggero oggi. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Eleonora Gaggero età e biografia

Data di nascita: Eleonora Gaggero età 22 anni, è nata a Genova il 20 novembre 2001. Inizia a danzare a 3 anni, partecipando nel corpo di ballo del talent Stella danzante in onda su TeleLiguria.

Film e serie tv

Nel 2014 debutta nel film Fratelli unici, ma la sua carriera cambia dopo la serie Disney Alex & Co dove interpreta Nicole De Ponte fidanzata del protagonista. Grazie alla visibilità ottenuta viene ingaggiata anche per interpretare Camilla co-protagonista delle serie Rai Scomparsa. Eleonora lavora al fianco dell’attrice esperta Vanessa Incontrada. Nello stesso anno entra nel cast di Come diventare grandi nonostante i genitori. La Gaggero compone anche colonne sonore. In particolare ricordiamo “I Can See the Stars” che ha ottenuto una candidature come miglior canzone originale ai David di Donatello

Libri

La Gaggero, negli ultimi anni, ha scritto diversi libri come Se è con te, per sempre, Dimmi che ci credi anche tu e L’ultimo respiro, Sul più bello. Da quest’ultima opera letteraria è tratto l’omonimo film dove interpreta Beatrice

Doppiatrice

La Gaggero è stata la doppiatrice italiana di Mercoledì Addams nei 2 capitoli del film d’animazione. Ha prestato la sua voce per il personaggio interpretato da Chloë Grace Moretz.

Eleonora Gaggero fidanzato, vita privata

Eleonora Gaggero è stata fidanzata con Nicholas Baldini. Oggi vanta 1,1 milioni di followers su Instagram e Tik Tok. Il suo account verificato è questo. La Gaggero vive a Genova, ma per il suo lavoro di attrice, scrittrice e doppiatrice è spesso in altre parti d’Italia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA