Dove è stato girato Coach Carter, location e ambientazione film di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Coach Carter

Dove è stato girato Coach Carter location film di Canale 5

Dove è stato girato Coach Carter

Coach Carter è un film diretto da Thomas Carter, ispirato alla vita dell’allenatore della Richmond High School Ken Carter. Nel suo primo giorno come allenatore, Carter capisce di avere a che fare con ragazzi difficili. Tutto è infatti ambientato in quartiere difficile di Los Angeles. Grazie agli insegnamenti trasmessi, gli allievi del suo team raggiungeranno risultati inaspettati sia dentro che fuori dal campo. Carter è diventato un esempio per tutti e nel 2002 è stato uno dei tedofori della torcia olimpica dei Giochi invernali di Salt Lake City. Dove è stato girato Coach Carter ?

A seguire: Coach Carter location del film

Coach Carter ambientazione

Dove è stato girato Coach Carter

Dove è stato ambientato Coach Carter

Coach Carter è ambientato tra Los Angeles, California e San Francisco. Stessi luoghi dove è cresciuto l’allenatore Carter e i suoi allievi. La produzione è rimasta fedele alla storia originaria. Secondo i rapporti, le riprese principali del film si sono svolte all’inizio del 2004.

Coach Carter location Richmond High School

Per quanto riguarda le location, il film è stato interamente girato in California tra Los Angeles e San Francisco e in relativi sobborghi. La palestra principale è quella della St. Anthony’s High School di Long Beach che incarna la vera Richmond High School della California, mentre il torneo a inviti vinto dagli Oilers di coach Carter è ambientato in quella della Long Beach Polytechnic High School.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA