Scene da un matrimonio 2023 con Anna Tatangelo su Canale 5

Scene da un Matrimonio 2023

Dopo l’ottimo successo nelle primi 2 edizioni, torna nel pomeriggio di Canale 5 Scene da un Matrimonio 2023, remake del format che ha fatto la storia della televisione. La conduttrice è sempre Anna Tatangelo che prese all’epoca il posto di Barbara D’Urso e Domenica Live “La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista”.

Scene da un matrimonio 2023 quando inizia su Canale 5

Scene da un matrimonio parlerà delle storie d’amore sin dall’inizio, descritte attraverso le testimonianze delle persone più vicine alla coppia e degli stessi sposi. Anna Tatangelo seguirà “scena per scena” gli ultimi momenti la sera prima delle nozze, quando i promessi sposi resteranno separati. Con delicatezza raccoglierà i loro pensieri, le paure e le speranze più intime nella notte più lunga, per poi accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia. L’edizione 2023 non andrà in onda di domenica, ma bensì di sabato pomeriggio.

Scene da un Matrimonio 2023 orario, dove vederlo in replica

Scene da un Matrimonio 2023 va in onda ogni sabato pomeriggio alle ore 14.10 fino alle ore 15.45. Le puntate integrali sono visibili in streaming sulla pagina di Mediaset Infinity. Non sono al momento in programmazione repliche in tv sui canali alternativi come La5 o Mediaset Extra.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA