Money in the Bank 2023 risultati e report WWE MITB: Roman Reigns vs The Usos

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Money in The Bank 2023 risultati

Money in the Bank 2023 risultati e report

Money in The Bank 2023 risultati
Money in The Bank 2023 risultati

WWE Money in the Bank sbarca a Londra dopo quasi 20 anni dall’ultimo evento “Insurrexxion”. In realtà è la seconda volta in meno di un anno che la società di Stanford ha raggiunto i confini dell’UK per disputare uno dei PPV annuali. La Scozia ha accolto i wrestler a Clash of Castle e per la prima volta alla 02 Arena di Londra ospiterà gli atleti di Raw e Smackdown in lotta per la valigetta. Il Mr e la Mrs Money in the Bank avrà successivamente l’opportunità di “incassare” il premio e un title shot immediato. L’evento si arricchisce anche di match titolati e di un main event davvero inedito

A seguire: Money in the Bank 2023 risultati in diretta

Money in the Bank 2023 risultati: Money in the Bank ladder match maschile

Money in the Bank 2023 Damien Priest vince

Presentazione: Si parte con il classico match a 6 tutto al maschile, tutti contro tutti, per la conquista dell’ambita valigetta. In gioco c’è un cast d’eccezione: Ricochet vs Shinsuke Nakamura vs LA Knight vs Santos Escobar vs Butch vs Damian Priest vs Logan Paul. Report: il match si presenta equilibrato e rispetta i pronostici sulla carta. Logan Paul è a un passo dalla vittoria, ma si schianta fuori dal ring con Ricochet. Nello scontro finale Damian Priest spazza via LA Knight con una superplex dalla scala, ritirando con scioltezza la valigetta. Damian Priest vince il Money in the Bank 2023

Money in the Bank 2023 John Cena torna a sorpresa

Money in the Bank 2023 John Cena

Money in the Bank 2023 risultati: Money in the Bank ladder match femminile

Presentazione: Il classico match a 6 al femminile, tutti contro tutti, per la conquista dell’ambita valigetta. In gioco le migliori pretendenti per affrontare in futuro la campionessa di Raw e Smackdown: Becky Lynch vs Zelina Vega vs Zoey Stark vs Iyo Ski vs Bayley vs Trish Stratus. Report: Nella fase finale, Bayley e Becky Lynch lottano per raggiungere la vetta. Ma Iyo Ski blocca le 2 contendenti con le manette. Iyo sale in cielo e conquista la valigetta. Iyo Ski vince il Money in the Bank 2023

Money in the Bank 2023 risultati Iyo Ski

Money in the Bank 2023 risultati: Cody Rhodes vs Dominik Mysterio

Money in the Bank 2023 risultati Cody Rhodes

Dopo la brutta sconfitta con Brock Lesnar a Night Of Champions, Cody Rhodes prova a rifarsi contro Dominik Misterio, dopo gli ultimi eventi di Raw. Il figlio di Rey sarà accompagnato da Rhea Ripley. Dominik prova a tenere testa su Cody e se la cava molto bene, anche sorretto dalla sua musa Rhea. Fallita la 619, Rhodes infligge la sua Cross Rhodes. Cody Rhodes ha sconfitto Dominik Mysterio.

Money in the Bank 2023 risultati: Seth Rollins vs Finn Balor

Money in the Bank 2023 risultati Seth Rollins

Dopo la difesa inedita a NXT, Seth Rollins torna ad affrontare Finn Balor per il World Heavyweight Championship. Report: nella fase finale del match entra il neo vincitore del MITB Damian Priest che attende il momento giusto per incassare. La sua presenza distrae Balor che fallisce la mossa finale dalle corde e subisce la conseguente Stomp vincente. A fine match discussione aperta tra i due membri di Judgment Day.

Money in the Bank 2023 risultati: Gunther vs Matt Riddle

Money in the Bank 2023 risultati Drew McIntyre

Gunther, ormai veterano campione intercontinentale, affronta Matt Riddle per il titolo. Gunther sconfigge Riddle senza troppi problemi con una mossa di sottomissione. Nemmeno il tempo di festeggiare e torna Drew McIntyre che lancia la sfida per il titolo IC a Summerslam 2023. Gunther incassa la Claymore, McIntyre prende gli applausi del pubblico britannico (amico).

Money in the Bank 2023 risultati: WWE Women’s Tag Team Championship

Money in the Bank 2023 Ronda Rousey

Le campionesse Ronda Rousey e Shayna Baszler affronteranno Liv Morgan e Raquel Rodriguez per i titoli di coppia. Favorite Ronda e Shayna, ma Liv e Raquel sanno riservare sorprese. E infatti accade l’inaspettato. Ronda tocca accidentalmente Shayna. L’ex amica attacca Ronda alle spalle e crolla a terra. Liv Morgan schiena la Rousey e vince il match. Report: Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno sconfitto Ronda Rousey e Shayna Baszler.

Money in the Bank 2023 risultati: Roman Reigns vs The Usos

L’evento più atteso è sicuramente quello tra Roman Reigns, che ha festeggiato i 1000 giorni da campione universale con tanto di cintura dorata, e i cugini The Usos. L’incredibile scissione della Bloodline si completerà stasera con uno scontro all’ultimo sangue. Reigns sarà affiancato da Solo Sikoa. Jey Uso e Jimmi Uso hanno sconfitto Roman Reigns e Solo Sikoa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA