Money in the Bank 2023 orario italiano, match card, dove vederlo: a che ora inizia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Money in the Bank 2023 orario italiano

Money in the Bank 2023 orario italiano e match card

Money in the Bank 2023 orario italiano

È la notte di Money in The Bank 2023, uno dei ppv estivi più attesi del wrestling, in scena quest’anno nella speciale location di Londra alla 02 Arena. Per la prima volta nella storia WWE questo evento si terrà fuori dai confini americani. L’ultimo precedente nel 2002 con Insurrextion, più di venti anni fa. La cordata dei McMahon torna a distanza di un anno in Regno Unito dopo WWE Clash of Castle in Scozia. Non vedremo soltanto i classici incontri “Money in the Bank ladder match” maschili e femminili, ma anche titoli in palio come ad esempio il nuovo World Heaviweight Champion detenuto da Seth Rollins uomo copertina di questo evento.

A seguire Money in The Bank 2023 orario italiano e match card

Money in the Bank 2023 match card

  • Money in the Bank Ladder match maschile: Ricochet vs Shinsuke Nakamura vs LA Knight vs Santos Escobar vs Butch vs Damian Priest vs Logan Paul.
  • Money in the Bank Ladder match femminile: Becky Lynch vs Zelina Vega vs Zoey Stark vs Iyo Ski vs Bayley vs Trish Stratus
  • Single match: Cody Rhodes vs Dominik Misterio
  • World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs Finn Balor
  • Tag Team Bloodline Civil War: Roman Reigns e Solo Sikoa vs Jey Uso e Jimmy Uso
  • WWE Women’s Tag Team Championship: Ronda Rousey e Shayna Baszler vs Liv Morgan e Raquel Rodriguez
  • WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs Matt Riddle

Money in the Bank 2023 orario italiano, dove vederlo, a che ora inizia

A differenza degli altri eventi WWE, in onda di notte alle ore 02.00 ora italiana, il Money in the Bank 2023 avrà un orario differente. Lo show inizia a partire dalle ore 20.00 con un’anteprima visibile gratuitamente anche sul canale Youtube della WWE. Alle ore 21.00 italiane si aprono le danze per circa 3-4 ore di durata. La chiusura è prevista infatti intorno alle ore 00.00. L’evento potrà seguire in streaming su WWE Network o Discovery Plus.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA