Dove è stato girato Sulle ali della musica location film

Il film Sulle ali della musica racconta la vita di Antonia Brico, prima donna a dirigere un’orchestra sinfonica. Arrivata in America dall’Olanda ancora bambina, Antonia sogna di diventare direttrice d’orchestra. Sfiderà tutto e tutti per essere ammessa alla Berlin Philharmonic Orchestra. Oggi è considerata uno dei grandi volti femminili della musica del Novecento. Dove è stato girato Sulle ali della musica. Ecco le location e l’ambientazione.
Sulle ali della musica ambientazione

Dove è ambientato Sulle ali della musica
Il film è ambientato nel 1924. L’olandese Antonia Brico è stata interpretata da Christanne de Bruijn. Il film è stato prodotto in Olanda e girato nel 2018 in 3 paesi: Belgio, Olanda e Bulgaria. Ecco alcune location nello specifico.
Sulle ali della musica location film
Alcune scene sono state girata all’Opera di Anversa insieme alla protagonista Antonia Brico. In Olanda sono ambientate le principali scene del film. Una location ad esempio è la città L’Aia e soprattutto Breda. Alcuni ciak sono stati battuti anche in Belgio. Le scene interne, invece, sono state girate alla NuBoyana Film Studios a Sofia in Bulgaria.