Come finisce Il lato oscuro della mia gemella, finale spiegazione film Twisted Twin

Come finisce Il lato oscuro della mia gemella finale

Come finisce Il lato oscuro della mia gemella finale di Twisted Twin

Come finisce Il lato oscuro della mia gemella finale

Twisted Twin Il lato oscuro della mia gemella è incentrato sul tema della doppia identità, dell’altro da sé, uguale ma opposto, molto amato dalla letteratura e dal cinema. Per la regia di Jeff Hare, in onda in prima serata su Rai 2 per il ciclo “Nel segno del giallo”, dedicato alla suspence, al mistery e al thriller. Le gemelle sono interpretate da da Lauren Swickard e Jennifer Taylor. Tess è una ragazza di diciotto anni che ha un bellissimo rapporto con la madre adottiva. Un giorno ritrova la sua sorella gemella che finge di essere un’altra persona. Come finisce Il lato oscuro della mia gemella. Il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Il lato oscuro della mia gemella

Tess Huston è una figlia adottiva che vive con la madre Patricia in una paradisiaco maneggio di cavalli. Tess aiuta la famiglia nel lavoro, ma deve pensare al suo futuro e alla sua strada negli studi. Tess, dopo appurati controlli, nota che una donna la sta inseguendo in ogni suo spostamento. Scoprirà, con gran sorpresa, che si tratta di una ragazza identica a lei. I tratti somatici non mentono: è la sua sorella gemella biologica Sammy Crain. Così decide di rivelare tutti i segreti della sua famiglia a Tess. Per questo è di nuovo qui per riabbracciare la sorella perduta. Tess si fida, forse anche troppo, e accoglie la sua “sosia” in casa insieme al fidanzato Damon.

Il giorno seguente Tess scopre che Sammy ha rubato tutti i suoi capi. Poco dopo apprende che Mitch e Kim, i genitori di Sammy, sono morti per circostanze misteriose. Sammy continua a ingannare le persone con la sua falsa identità compresa Patricia. La Polizia indaga sul delitto familiare, ma non trova collegamenti tra Patricia, Sammy e Tess. Quest’ultima denuncia la sua presunta gemella, ma è chiaro che Sammy sta cercando di incastrare Tess.

Il lato oscuro della mia gemella finale spiegazione di Twisted Twin

Sammy è responsabile della morte dei suoi genitori che l’hanno voluta fuori dal Testamento. L’assassino materiale dell’omicidio è Damon che ha drogato i familiari di Sammy durante la preparazione della colazione. Tess è ufficialmente accusata di omicidio. Presa dall’ansia viene ricoverata in ospedale. Sammy rintraccia la tenuta dei cavalli di Patricia ed è pronta ad ucciderla. Tess, fuggita dall’ospedale, raggiunge il luogo e si scontra con lei. Patricia riesce a fermare le due “gemelle”. Sammy viene arrestata, ma qualche tempo dopo Tess ha chiesto pietà per lei e una possibile riduzione della condanna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA