Come finisce Baby Driver il genio della fuga: trama, cast e finale film su Rai 4

Come finisce Baby Driver il genio della fuga

Come finisce Baby Driver il genio della fuga trama e finale film

Come finisce Baby Driver il genio della fuga

Stasera su Rai 4 va in onda “Baby Driver il genio della fuga” film scritto e diretto da Edgar Wright nel 2017. L’opera è stata presentata al South by Southwest Film Festival e ha ricevuto numerose candidature tra cui 3 Premi Oscar, 1 Golden Globe e 1 Critic’s Choice Awards. È stato menzionato dal National Board of Review Awards tra i migliori 10 film dell’anno. Tra i protagonisti del thriller, che regala anche momenti di commedia, ci sono Ansel Elgort, Lily James e Kevin Spacey in quella dell’antagonista. Come finisce Baby Driver il genio della fuga ?

A seguire: Baby Driver il genio della fuga trama, cast, finale

Baby Driver il genio della fuga trama completa

Il giovane Baby, malgrado i suoi problemi all’udito, è un vero prodigio alla guida. Bastano soltanto le sue cuffie e la sua musica preferita per compiere delle manovre spericolate. Per questo il boss Doc lo assume come autista per rapine molto pericolose. Baby ha un’indole onesta e sogna di poter voltare le spalle al crimine. Quando Baby pensa di fuggire con la sua nuova fidanzata, Deborah, Doc lo costringe a un altro lavoro, un’ultima, rischiosa rapina destinata al fallimento. 

Come finisce Baby Driver il genio della fuga finale

Il socio Buddy, infatti, ucciderà il boss Doc prendendo successivamente di mira Baby e Debora. Soltanto grazie all’aiuto di quest’ultima, il pericoloso criminale verrà ucciso. Ed è così che Baby e Debora scappano da Atlanta, ma incontrano una pattuglia della polizia. Baby si costituisce e viene condannato a 25 anni di carcere. Nella scena finale, Baby esce dalla prigione e ritrova la sua amata Debora. 

Baby Driver il genio della fuga cast

Baby Driver il genio della fuga cast: Ansel (Baby / Miles), Kevin Spacey (Doc), Lily James (Debora), Jon Hamm (Buddy), Jamie Foxx (Pazzo), Eiza Gonzales (Darling), Jon Bernthal (Griff), Flea (Eddie).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA