Vacanza omicida film Tv8

Oggi va in onda Vacanza omicida film Tv8 diretto da Tamar Halpern, uscito nelle tv statunitensi nel 2018 con il titolo “Killer Vacation”. Il thriller, girato tra America e New Messico, vede come protagonista un manager di successo che insieme alla sua fidanzata in dolce attesa si concede una vacanza prima del lieto evento. L’apparente tranquillità verrà rotta dall’ex moglie Gwen e non solo. Cosa succederà? La protagonista è interpretata da Alexa Havins. Il drama raccoglie un po’ l’eredità di altri titoli di questo genere già visti sullo stesso canale come Trappola di famiglia.
A seguire: Vacanza omicida trama, cast, finale
Vacanza omicida trama completa
Jake, uomo di successo, parte con la fidanzata Lindsey, in dolce attesa, per una romantica vacanza prima dell’arrivo del bambino. Quando i due arrivano nel resort, però, Lindsey scopre che nella struttura alloggia anche Gwen, l’ex moglie di Jake. Ed è solo l’inizio di un incubo.
Vacanza omicida finale
Lindsey chiama la sua amica Andrea e le chiede di entrare nel computer di Jake confessando la relazione. Trova i messaggi di Shayla, la donna morta. Le parole sono più o meno le stesse che ha detto a Lindsey. Successivamente, Jake afferra Lindsey mentre sta salendo sull’ascensore puntandole un coltello. Lindsey e Jake finiscono sul balcone, lei si sposta e lui vola oltre la ringhiera.
Vacanza omicida cast
Alexa Havins (Lindsey Harris), Jacob Young (Jake), Avery Clyde (Gwen). Altri attori: Garrett Coffey, Ron Weisberg, Darcel Danielle, Barney Fuller, Jody Lynn Thomas, Forrest Fyre