Tutti Mentono 2 ci sarà, quando esce la seconda stagione in Italia su Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tutti Mentono 2 ci sarà

Tutti Mentono 2 ci sarà la seconda stagione ?

Tutti Mentono 2 ci sarà

Tutti Mentono 2 ci sarà ? Stasera si concluderà l’avventura di Tutti Mentono miniserie spagnola conosciuta in patria come Todos Mienten. Protagonista assoluta l’attrice Irene Arcos nei panni della professoressa Macarena coinvolta nello scandalo di Belmonte. Con gli episodi 5 e 6, uniti in una puntata conclusiva, si chiude il cerchio degli avvenimenti che hanno portato all’omicidio del giovane Ivan, il cui corpo è stato trovato sulle rocce della scogliera dopo che lo scandalo della sua relazione con Macarena,. Attraverso un lungo flashback, iniziato nella puntata precedente, si continua a scoprire le azioni e i moventi dei personaggi coinvolti nel dramma. Quando esce la seconda stagione in Italia ?

Tutti Mentono 2 ci sarà, Irene Arcos annuncia la seconda stagione

Per chi si è appassionato alla serie spagnola con Irene Arcos c’è una buona notizia: Tutti Mentono 2 si farà e le riprese della seconda stagione sono appena terminate. L’attrice iberica ha pubblicato dettagliatamente i momenti di fine set. L’ultimo giorno di riprese è stato proprio qualche giorno fa, il 10 giugno 2023.

Tutti Mentono 2 quando esce la seconda stagione in Italia su Rai 2

In Spagna la seconda stagione andrà in onda in streaming su MoviStar Plus il prossimo settembre 2023. In Italia bisognerà attendere almeno la prossima estate. Tutti Mentono 2 stagione andrà in onda su Rai 2 a giugno 2024. Nel cast, oltre alla protagonista Irene Arcos ritroverete anche Lucas Nabor, Natalia Verbeke e Leonardo Sbaraglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA