Serena Bortone marito e figli, età, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Serena Bortone marito e figli

Serena Bortone marito e figli, età e vita privata della conduttrice di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone marito e figli

Serena Bortone è stata la conduttrice di Oggi è un altro giorno, programma del day time di Rai 1, trasmesso dal 2020 al 2023. Serena è una giornalista e conduttrice di lunga data. Ripercorriamo la sua carriera e la sua vita privata. Con chi è sposata ?

A seguire: Serena Bortone marito e figli, ecco la verità

Serena Bortone età e biografia

Data di nascita: Serena Bortone età 53 anni è nata a Roma l’8 settembre 1970. Giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana.

Carriera

Inizia a lavorare con “Alla ricerca dell’arca” nel 1989, poi in altre trasmissioni tv come inviata “Mi manda Rai 3” dove resterà fino al 2007. Nel 1998 si specializza nel giornalismo politico. Autrice e conduttrice di TeleCamere. Tra il 2000 e il 2001 ha realizzato alcuni documentari per il canale Viaggi di Stream TV. Come autrice ha ideato anche Dodicesimo Presidente condotto da Federica Sciarelli e del noto programma Agorà. Nel 2013 conduce Agorà Estate insieme a Giovanni Anversa. Sempre su Rai 3 va in onda in seconda serata con “Tutti salvi per amore. Nel 2017 torna di nuovo ad Agorà fino al 2020. Nello stesso anno conduce a Oggi è un altro giorno fino a giugno 2023. Nella stagione 2023/2024 tornerà nel sabato sera di Rai 3 con una nuova trasmissione a tema politico e di inchiesta.

Serena Bortone marito e figli, con chi è sposata?

Serena Bortone non si è mai sposata e non ha avuto figli. A oggi è single e non ha conosciuto l’uomo della sua vita “Uomini? Ho avuto due fidanzati super romantici, oggi non reggerei un uomo così. Sono single, il che offre dei vantaggi. La libertà e l’indipendenza, per esempio, sono impagabili. Vi rinuncerei solo se mi innamorassi in modo viscerale, come a volte mi capita. L’amore è l’unica stupidità che tollero. Certo, devo trovare la persona giusta e non è facile”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA