Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno quando ricomincia la nuova edizione

Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno

Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno, l’ultimo messaggio della conduttrice VIDEO

Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno

Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno dopo 586 puntate. Il programma è andato in onda da settembre 2020 fino a giugno 2023. Le ragioni ve le abbiamo spiegate qui, ma anche la conduttrice ci ha tenuto a lanciare un messaggio nell’ultima puntata “Sono stati tre anni impegnativi, ma pieni di tante soddisfazioni che debbo al gruppo di lavoro e a voi, tanti tantissimi che ci avete seguito e amato. Non finirò mai di ringraziarvi e di ringraziare gli autori, il casting, la redazione, i direttori di rete che si sono succeduti, gli inviati, il regista e tutto lo studio 3 del Centro di Produzione tv”. Oggi è un altro giorno quando ricomincia la nuova edizione ? Ecco il messaggio di addio della Bortone.

Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno, il messaggio di addio

Serena Bortone ha salutato il suo pubblico insieme a tutti gli affetti stabili, a eccezione del grande escluso Memo Remigi.

“Per tre anni questo è stato uno spazio libero abbiamo portato nelle vostre case migliaia di vite, un pezzetto di ognuna resterà per sempre con me e con voi. Abbiamo illuminato artisti, valorizzato la memoria, presentato la contemporaneità, sostenuto storie di coraggio, vi abbiamo informato sull’attualità, soprattutto abbiamo vinto la scommessa di portare qui tanta letteratura, la musica classica, la lirica. Voi ci avete seguito sempre più numerosi e questo è il mio più grande orgoglio. Aver sconfitto quel pregiudizio elitario, arrogante e stolto secondo cui voi, pubblico televisivo, non siete in grado di apprezzare quella che con un certo razzismo intellettuale viene chiamata la cultura alta”.

Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno nella puntata del 30 giugno 2023

Oggi è un altro giorno quando ricomincia

Bortone chiude con un messaggio al veleno “Il popolo, l’Italia e gli italiani sono molto più avanti di come talvolta li si voglia rappresentare. Anche per questo i nostri migliaia di ospiti sono stati diversi tra loro, il servizio pubblico è pluralismo, inclusione e sostegno alla fragilità. Aver alzato e di molto gli ascolti di questa fascia è la conferma ultima che avevamo ragione, siate liberi, siate autentici a qualsiasi prezzo “. Oggi è un altro giorno non tornerà nella prossima stagione. Caterina Balivo sostituirà Serena Bortone con un altro programma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA