Miracolo d’amore film Tv8: trama, cast, finale

miracolo-damore-film

Miracolo d’amore film Tv8

miracolo-damore-film

Dopo Vacanza omicida, oggi c’è Miracolo d’amore film Tv8 diretto da Bradford May, conosciuto con il titolo “Healing Hands” o “Working Miracles”. Una storia commovente che parla di un dono miracoloso che verrà ereditato da un umile bidello, interpretato da Eddie Cibran.

A seguire: Miracolo d’amore trama, cast e finale

Miracolo d’amore trama completa

Buddy Hoyt è un umile bidello di una scuola di provincia che vive in un appartamento con i suoi genitori adottivi, gli zii Beth e Norman. L’uomo è fidanzato con Alice e con lei sta progettando un luminoso futuro. Ma un giorno la ragazza subisce un incidente mortale e va in coma. Quando tutto sembra perduto, Alice si risveglia improvvisamente dal coma. Alcuni sospettano che Buddy abbia un potere miracoloso nel guarire le persone. Un potere che si rivelerà presto un arma a doppio taglio.

Miracolo d’amore finale del film

Dopo aver scoperto le sue straordinarie capacità, Buddy inizia a capire che guarendo le persone si toglie l’energia dal suo corpo. Un effetto fisico devastante che potrebbe condurlo alla morte. Intanto, il bidello diventa un eroe per la città, tutti vogliono il suo aiuto. Buddy è altruista con tutti, ma progressivamente comincia a perdere la sua salute. A questo punto, anche per tutelare il rapporto con Alice, Buddy deciderà a malincuore di interrompere il suo super-potere per salvare se stesso. Il popolo capirà le sue esigenze e non smetterà mai di ringraziarlo per tutto il bene fatto per le persone in difficoltà.

Miracolo d’amore cast del film

Eddie Cibrian – Buddy Hoyt, Patrick Duffy – Zio Norman, Lisa Sheridan – Alice, Meagen Fay – Zia Beth, Evan Jones – Mike, Gina Gallego – Ginny, John Rubinstein – Dr. Harris, Alexandra Holden – Natasha, Deborah Van Valkenburgh – Leah, Andy Umberger – Dr. May.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA