Gianni Bella malattia

Gianni Bella (nato come Giovanni Bella), è un cantante e compositore italiano nato nel 1946, fratello della più nota Marcella Bella. Gianni ha avuto una bellissima carriera, quasi al pari di sua sorella, ma è stata segnata, purtroppo da un grave incidente. Da quel momento in poi il suo percorso si interrotto. Che malattia ha avuto Gianni Bella ? Come sta oggi
Gianni Bella malattia, che cosa ha avuto
Nell’anno 2010 Gianni Bella ha avuto un ictus e fu ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Giorgio di Ferrara. Ha passato un periodo difficile durante la riabilitazione. Inizialmente perse la voce e soltanto dopo 7 mesi è riuscito gradualmente a recuperare tutte le funzioni vitali e a tornare a casa. Sua sorella Marcella commentò all’epoca “Quando era preoccupata, lui mi dava faceva capire ce stava bene. Non può più parlare come prima. L’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia“.
Gianni Bella malattia come sta oggi
Gianni Bella oggi ha 76 anni e ha risolto i suoi problemi di salute “Non è stato facile, ma ce l’ho fatta grazie al grande cuore della mia famiglia, grazie a mia moglie Paola, alle mie figlie e ai miei fratelli. Loro mi sono sempre stati e mi sono vicini riuscendo con il loro immenso affetto a lenire le mie sofferenze e a farmi affrontare con forza le difficoltà della malattia. Ho pregato di restare vivo”. L’ultima apparizione nel 2017 a Porta a Porta.