Come finisce Tutti Mentono finale spiegazione ultima puntata prima stagione (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Tutti Mentono finale

Come finisce Tutti Mentono finale ultima puntata

Come finisce Tutti Mentono finale

Arriva l’atteso finale di Tutti Mentono serie tv spagnola esportata nell’estate della Rai che si aggiunge all’altro crime di origine belga “Sophie Cross”. Qui abbiamo conosciuto tutti la protagonista Irene Arcos, interprete di Macarena, un’affascinante professoressa che verrà accusata di molestie nei confronti del giovane ragazzo Ivan. L’allievo muore successivamente e la tranquillità apparente della cittadina iberica di Belmonte crolla all’improvviso. Gli abitanti del posto pensano che sia stata Macarena ad architettare il delitto, ma proprio come racconta il titolo tutti hanno qualcosa da nascondere. Qui per rivedere l’episodio 2. Come finisce Tutti mentono. A seguire il finale dell’ultima puntata della prima stagione.

Come finisce Tutti Mentono spoiler episodi 5-6

Ivan è in ospedale per riprendersi dopo quello che sembra essere un tentativo di suicidio. Varie persone vanno a trovarlo. Prima va Yolanda, che confida al ragazzo che quando era molto giovane anche lei si era invaghita di una persona più grande per poi rimanerne delusa. Poi riceve la visita della madre che cerca di mostrare tutto il suo sostegno a Ivan. Nel frattempo Arturo, temendo che il ragazzo sveli il suo segreto, cerca di recuperare i soldi che gli aveva promesso e che Yolanda non gli ha consegnato. Infine si scopre che da alcuni mesi Ivan era un paziente di Nestor.

Tutti Mentono finale spiegazione ultima puntata prima stagione

Ivan scappa dall’ospedale e vuole partire, ma prima scrive un messaggio a Macarena per incontrarla. Natalia legge il messaggio sul cellulare della madre, lo cancella e si presenta all’appuntamento al posto suo. Ana, scoperto che il figlio è morto, si reca a casa di Macarena per vendicarsi, ma qui sente una conversazione in cui Nestor confessa di aver ucciso il ragazzo per gelosia. Alla fine Ana uccide Nestor con la complicità di Macarena. Intanto un altro cadavere senza identità viene ritrovato a Belmonte. Ed è così che si aprirà la nuova stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA