Chiara Bella figlia Gianni Bella: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chiara Bella figlia Gianni Bella

Chiara Bella chi è la figlia di Gianni Bella e la nipote di Marcella Bella

Chiara Bella figlia Gianni Bella: età, marito e figli, lavoro e vita privata - Spettacolo Italiano

Chiara Bella è la figlia di Gianni Bella e nipote della celebre cantante italiana Marcella Bella. Un’eredità enorme per Chiara che si presenterà nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno del 30 giugno 2023. Chi è Chiara e cosa fa oggi ?

Chiara Bella età e biografia

Data di nascita: Chiara Bella, età 49 anni, è nata l’8 luglio 1973 a Parma dove vive tutt’oggi. Figlia di Gianni Bella (padre) e Paola Reggiani (madre). Chiara ha studiato Conservatorio specializzandosi in canto. Ha una sorella di nome Nazarena Bella. Spesso è insieme a sua zia Marcella e ha un rapporto speciale con il papà “Sono diventata la sua voce cerco in tutti i modi di farlo conoscere ai più giovani”.

Che lavoro fa Chiara Bella

Chiara ha ripreso le orme dei suoi familiari, ovvero di suo padre Gianni che fa il compositore e della più nota Marcella Bella, una delle cantanti italiani più famose. Chiara produce anche musica e nella sua città si occupa del progetto “Verdi Rap” una fusione tra i rapper di oggi e la musica classica di Verdi. Chiara è dedita anche allo sport “Senza dubbio il momento tutto per me è fatto di sport, attività fisica. Corsa all’aria aperta, lezioni a corpo libero con attrezzature, e personal trainer che mi prepara le schede a cui devo attenermi. Lo sport per me è importantissimo“.

Chiara Bella marito e figli, vita privata

Chiara Bella è sposata da diversi anni con un imprenditore. Dal matrimonio ha avuto 3 figli, nonché nipoti di Marcella Bella e Gianni Bella. Chiara vive e lavora a Parma insieme a suo marito. Sui social è conosciuta con il profilo Instagram chiarabella_official.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA