Bobby Solo figli e moglie: chi sono e quanti anni hanno

Bobby Solo figli e moglie

Bobby Solo figli e moglie del cantante italiano

Bobby Solo figli e moglie

Bobby Solo è uno dei cantanti più importanti della storia della musica italiana. Una carriera straordinaria suggellata dalla vittoria del Festivalbar 1964 e soprattutto dalla doppia vittoria al Festival di Sanremo nel 1965 e poi nel 1969. Nato a Roma in una famiglia originaria della Venezia Giulia, figlio di Bruno Satti e Maria Pettener. Si è ispirato soprattutto a Elvis Presley. Il suo successo più grande è Una lacrima sul viso. Anche nella vita privata, il cantautore si è dato da fare molto. Chi sono i figli di Bobby Solo ?

A seguire: Bobby Solo figli chi sono e quanti anni hanno

Bobby Solo moglie e figli

Bobby Solo ha avuto in totale 2 matrimoni e 5 figli. Nel 1967 ha sposato la prima moglie Sophie Teckel ballerina e coreografa. Nel 1991, dopo il divorzio da Sophie, Bobby si innamora della giovanissima cantante Mimma Foti. La loro relazione fu per molti scandalosa, a causa della differenza di età di circa 30 anni. Eppure il fidanzamento durò per circa 4 anni. L’ultima moglie, sposata nel 1995, è Tracy Quade hostess di origini coreane-statunitensi. Quando l’ha conosciuta Bobby Solo aveva 67 anni, mentre la moglie appena 41.

Bobby Solo figli età

Dal primo matrimonio con Sophie Teckel sono nati 3 figli: Alain Foti età 50 anni, Chantal Foti età 47 anni e Muriel Foti età 43 anni. Chantal è una business coach, Muriel una cake designer, Alain vive in Trentino e lavora in una pet therapy. Ha avuto un passato molto difficile con la dipendenza dalla droga. Oggi ha risolto completamente i suoi problemi. Con Mimma Foti è nata la prima figlia femmina Veronica Satti concorrente del Grande Fratello 15, non ha voluto conoscere suo padre. L’ultimo figlio più piccolo è nato con Tracy Quade nel 2012. Il cantante è diventato padre di Ryan a 67 anni “Ho otto nipoti quindi sono un nonno”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA