Un Ranch per due film Tv8: trama, cast, finale

Un Ranch per due film Tv8

Un Ranch per due film Tv8

Un Ranch per due film Tv8
Un Ranch per due film Tv8

Dopo “Amicizie mortali” oggi va in onda Un Ranch per due film Tv8 diretto da David Winning, conosciuto anche come A Summer Romance. Un ranch nel Montana con due graziosi cavalli è la location principale della storia tra la proprietaria e un imprenditore newyorkese. I protagonisti sono interpretati da Samantha Walker e Richard Belmont.

Scopri di più: Un Ranch per due trama, cast e finale

Un Ranch per Due trama film

Samantha vive in Montana ed è proprietaria del ranch ereditato dalla sua famiglia. La ragazza è legatissima a questo luogo perché è l’unica cosa che le rimane dei suoi genitori. Ha sempre curato il suo ranch nei minimi dettagli, ma non ha più i soldi per mantenerlo. Un bel giorno arriva direttamente da New York l’agente immobiliare Richard Belmont. L’uomo desidera rilevare il ranch, ma trova l’opposizione netta di Samantha che è fin troppo legata al suo posto del cuore. Richard decide di proseguire la sua amicizia con la ragazza al fine di convincerla a vendere il ranch. Belmont vuole trasformare il ranch in un lussuoso resort.

Un Ranch per Due finale

L’obiettivo di ammaliare Samantha procede con successo, ma ad un certo punto si rende conto che questo luogo di campagna, molto distante dalla frenetica New York, può regalare pace e tranquillità. Richard si innamora sempre di più di questo luogo magico che da motivo di attrito diventa improvvisamente un motivo di attrazione verso la ragazza. Richard aiuta economicamente la sua Samantha riqualificando dignitosamente il ranch in compagnia di 2 simpatici cavalli.

Un Ranch per Due cast

Erin Krakow (Samantha), Ryan Paevey (Richard), Sarah Strange (Catherine), Kevin O’Grady (Buck), Ava Grace Cooper (Annie), Geoff Gustafson (Todd), Lucie Guest (Ashley), Liza Huget (Maryann), Michael St. John Smith (Charles Belmont), Jess Arthur Carroll (sceriffo Lawson).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA