Radio Italia Live Palermo 2023 dove vederlo in tv e in streaming, a che ora inizia e a che ora finisce il concerto

Radio Italia Live Palermo 2023 dove vederlo

Radio Italia Live Palermo 2023 dove vederlo in tv e in streaming

Radio Italia Live Palermo 2023 dove vederlo

Radio Italia Live Palermo 2023 sta per arrivare nel capoluogo siciliano con la grande musica e gli amatissimi artisti del momento. Il concerto estivo organizzato dalla nota emittente radiofonica vedrà tra i protagonisti una line-up di 15 cantanti introdotti da un duo di conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ligabue, Emma Marrone, Diodato, Blanco, Irama, Paola e Chiara e tanti altri. Un altro momento imperdibile per la televisione italiana dopo il grande successo delle kermesse musicali Battiti Live e Tim Summer Hits, rispettivamente in onda su Mediaset e Rai. A che ora inizia e a che ora finisce Radio Italia Live Palermo 2023 dove vederlo in tv e in streaming ?

Radio Italia Live Palermo 2023 dove vederlo in diretta su Tv8

Chi non riuscirà ad essere al Foro Italico di Palermo, potrà guardare in diretta tv il concerto su Sky Uno, in streaming su Now e anche in chiaro su Tv8. Ovviamente il concerto si potrà seguire in diretta anche sul canale di Radio Italia Tv sintonizzato sul canale 70 e 570 del digitale terrestre.

A che ora inizia Radio Italia Palermo e a che ora finisce il concerto

La diretta tv del concerto partirà alle ore 20.40. L’evento dura circa 4 ore consecutive con chiusura alle ore 00.45, comprese le pause pubblicitarie su Sky, Tv8 e Radio Italia Tv.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA