Paola Cannatello compagna di Francesco Paolantoni: età, marito e figli, lavoro, vita privata (foto)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paola Cannatello compagna Francesco Paolantoni

Paola Cannatello compagna di Francesco Paolantoni (foto)

Paola Cannatello compagna Francesco Paolantoni

Paola Cannatello è la compagna di Francesco Paolantoni. Un grande amore lontano dai riflettori. In un’intervista Paolantoni disse di lei “Siamo cresciuti insieme anche nel lavoro. Siamo molto uniti, ci vogliamo bene. L’amore in un certo senso c’è, ci vogliamo tanto bene”. Chi è Paola la fidanzata di Paolantoni ?

Paola Cannatello età e biografia

Data di nascita: Paola Cannatello, età 66 anni, è nata a Napoli il 22 ottobre 1956. Dopo la maturità classica, ottenuta con il massimo dei voti, si è iscritta all’Università, ma poi ha deciso di lasciare tutto per intraprendere la carriera di attrice e autrice in teatro e in tv.

Che lavoro fa

La Cannatello è dunque un’attrice e autrice di spettacoli in teatro. Con il suo compagno di vita Francesco Paolantoni ha condotto la trasmissione radiofonica A tutti coloro su Radio Kiss Kiss, ha recitato in Killer coautore insieme anche a Vincenzo Salemme e poi ha scritto insieme a Paolantoni “Che fine ha fatto il mio io?” nel 2005. Al cinema è stata co-sceneggiatrice di Fascisti su Marte con Corrado Guzzanti. In tv Paola è tra le autrici di Mai dire gol, Quelli che il calcio e Una città per cantare. Nel 2001 ha stretto un’importante collaborazione con Serena Dandini.

Paola Cannatello e Francesco Paolantoni

Cannatello e Paolantoni sono stati fidanzati per più di 20 anni, senza mai sposare o avere figli. Paolantoni ha dichiarato più volte di non credere al matrimonio. Oggi Francesco e Paola non stanno più insieme, ma tra di loro c’è sempre una grande stima e amicizia “Ci siamo lasciati perché succede, le storie finiscono. Ma noi ci vogliamo sempre bene” ha dichiarato Paolantoni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA