Francesco Paolantoni moglie e figli, con chi è sposato nella vita privata

Francesco Paolantoni moglie e figli

Francesco Paolantoni moglie e figli, con chi è sposato veramente?

Francesco Paolantoni moglie e figli

Francesco Paolantoni è sicuramente uno dei grandi volti della televisione italiana di oggi, tornato alla ribalta dopo le partecipazioni fisse in diversi programmi comici Rai. Una lunghissima carriera, tra teatro, cinema e televisione, uno dei comici napoletani più noti. Di recente, con l’abruzzese Gabriele Cirilli ha formato un sodalizio nelle edizioni di Tale e Quale Show con imitazioni irresistibili. Sappiamo tutto della sua carriera, ma un po’ meno della vita privata. Con chi è sposato Francesco Paolantoni ? Ecco la verità.

A seguire: Francesco Paolantoni moglie e figli ? Il suo pensiero sul matrimonio

Francesco Paolantoni età e biografia

Francesco Paolantoni, età 66 anni, è nato a Napoli il 3 marzo 1956. Attore, comico e commediografo italiano. I suoi genitori hanno origini marchigiane e napoletane. Negli anni settanta si iscrive alla Scuola d’arte drammatica di Napoli, poi inizia a collaborare con il collega Vincenzo Salemme in diverse commedie teatrali napoletane. Diventa noto televisivamente con la partecipazione in trasmissioni come “È Cupido in Indietro tutta e Fate il vostro gioco di Arbore.

Carriera

Alla fine degli anni 90 arriva la consacrazione con la Gialappa’s Band in Mai dire Gol e poi a Quelli che il calcio di Fabio Fazio che ritroverà qualche anno dopo come ospite fisso a Che Tempo Che Fa. Al cinema debutta invece nel 1985 con Blues metropolitano e Fatalità insieme a Nino D’Angelo. Ricordiamo altre sue interpretazioni in Baci e abbracci di Paolo Virzì, Terra bruciata e Liberate i pesci dove ottiene la candidatura al Nastro d’argento come miglior attore non protagonista. Negli ultimi anni è ospite in tanti programmi tv, in particolare in tutte le edizioni di Tale e Quale Show, Che Tempo Che Fa e Stasera tutto è possibile.

Francesco Paolantoni moglie e figli

Paolantoni non si è mai sposato e oggi non ha una moglie o dei figli. La sua è una decisione personale “Sono riuscito a capire che l’entusiasmo iniziale non dura per sempre, si trasforma in stanchezza e inimicizia” ha dichiarato qualche tempo fa. In passato è stato fidanzato per lungo tempo con l’attrice Paola Cannatello. Oggi possiamo affermare che Paolantoni è “sposato” fedelmente con il Napoli. È infatti un grandissimo tifoso della squadra della sua città.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA