Fiorella Pierobon oggi: età, marito e figli, malattia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fiorella Pierobon oggi

Fiorella Pierobon oggi 2023, che fine ha fatto la presentatrice Mediaset

Fiorella Pierobon oggi

In queste ultime ore si torna a parlare di Fiorella Pierobon presentatrice di Canale 5 dal settembre 1984 al giugno 2003. Purtroppo è circolata una fake news sulla sua presunta malattia o addirittura sulla morte, ma come al solito siamo di fronte a notizie prive di fondamento. Oggi Fiorella Pierobon sta benissimo. Cosa fa nel 2023 ? Ecco le ultime notizie.

Fiorella Pierobon età e biografia

Data di nascita: Fiorella Pierobon età 63 anni, è nata a Somma Lombardo il 18 marzo 1960. Ha condotto Telealtomilanese a soli 17 anni. Il suo destino era proprio quello dell’annunciatrice. Dopo svariate esperienze in tv locali approda nel 1982 su Italia 1 insieme a Gabriella Golia negli annunci dei programmi. In questo lungo periodo ha collaborato con numerosi artisti tra cui Paolo Villaggio, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Gerry Scotti, Amadeus, Aldo Giovanni e Giacomo, Massimo Lopez e Alberto Sordi, solo per citarne alcuni. Diventerà presto l’annunciatrice per eccellenza dei programmi Mediaset. Nell’autunno 1983 affianca Mike Bongiorno a Superflash e Bis nella nascente Canale 5.

Fiorella Pierobon ultime notizie

Fiorella Pierobon oggi

Nonostante il momento d’oro, a giugno Fiorella annuncia a Striscia la notizia il suo ritiro dalle scene dopo 20 anni di carriera. Oggi la Pierobon lavora nel campo della pittura. Aprì in Francia un suo atelier. Oggi vanta più di 400 opere e spesso esibisce i propri dipinti in tanti paesi del mondo. Dal 21 marzo al 3 maggio 2020, periodo della pandemia, ha rimesso eccezionalmente i panni di conduttrice con il programma Io resto a casa su Radio Francigena “È un sollievo, oggi, essere giudicata non per l’aspetto fisico o per la dizione, bensì per qualcosa che faccio con le mie mani”.

Fiorella Pierobon marito e figli

Fiorella Pierobon è stata sposata con Gianluigi De Toffol di professione pubblicitario. Ha avuto un figlio di nome Andrea Pierobon nel 1980. Si è sposata di nuovo con il secondo marito Alberto Pugnetti discografico. Bisogna sottolineare che non ci sono parentele con l’attore Paolo Pierobon.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA