Elecktra Bionic chi è Mattia Di Renzo: età, fidanzato, figli, altezza, vita privata

Elecktra Bionic chi è Mattia Di Renzo

Elecktra Bionic chi è Mattia Di Renzo drag queen di Non sono una signora

Elecktra Bionic chi è Mattia Di Renzo

Elecktra Bionic, vincitrice di Drag Race Italia, sarà una delle giudici di Non sono una signora programma di Rai 2 condotto da Alba Parietti. Qui dovrà giudicare le perfomance dei concorrenti a ogni fine esibizione per stabilire la vincitrice della puntata. Chi è la drag queen Elecktra ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elecktra Bionic età e biografia

Data di nascita: Mattia Di Renzo Elecktra Bionic età 29 anni, è nato a Torino il 16 maggio 1994. Ha iniziato a lavorare in una profumeria della sua città, prima di intraprendere la carriera di Drag Queen nel 2012. Inizia a esibirsi nei locali torinese e nel 2020 vince anche il premio di Beauty Queen Piemonte 2020. Nel 2018 Elecktra ha subito un’aggressione omofoba nel locale Centralino. Per fortuna Mattia è riuscito a difendersi mettendosi in salvo dai malintenzionati francesi. Il suo profilo Instagram è seguito da 18mila followers. Si ispira a Naomi Campbell e Dita Von Tes, nel 2021 ha vinto Drag Race Italia. Nel 2023 è giudice di Non sono una signora su Rai 2.

Elecktra Bionic fidanzato, figli, vita privata

Elecktra attualmente non ha un fidanzato e non è sposata. Mattia non ha nascosto la volontà di adottare un bambino ed è infatti un sostenitore della legge sulle adozioni delle coppie omosessuali. Oggi è molto legato con una sua nipotina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA