Don Matteo repliche estate 2023 su Rai 1: orario, programmazione, quando va in onda

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo repliche estate 2023 su Rai 1

Don Matteo repliche estate 2023, la programmazione su Rai 1

Don Matteo repliche estate 2023 su Rai 1

Il set della quattordicesima stagione è stato appena riaperto da circa 2 settimane e come ogni estate su Rai 1, tra una vacanza e l’altra, i fan della fiction più longeva d’Italia potranno rivedere le memorabili puntate di Don Matteo. Il mitico prete di Spoleto ci accompagnerà in questi mesi estivi con le sue impennate in bici, gli amori e le peripezie degli altri protagonisti, e i numerosi casi che capiteranno di volta in volta nella splendida terra umbra. Da quale stagione si ripartirà ? A seguire tutte le informazioni dettagliate: Don Matteo repliche estate 2023 orario su Rai 1.

Don Matteo repliche estate 2023 orario su Rai 1, quando va in onda

Le repliche estive 2023 di Don Matteo 2023 iniziano esattamente dal 3 luglio 2023. La fiction con Terence Hill andrà a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che va ufficialmente in ferie dopo 10 mesi di programmazione consecutiva. Segnatevi questa data sul calendario e il seguente orario: 2 episodi al giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.05 alle ore 16.10. La programmazione si protrarrà fino all’inizio di settembre.

Don Matteo repliche estate 2023 su Rai 1: da che stagione si parte ?

Lo scorso anno le repliche sono partite esattamente dalla stagione 7, quella con protagonista il capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro. Quest’anno, invece, tutto ricomincerà dalla stagione 9 per seguire in realtà un itinerario ben preciso. Aspettando la nuova serie, in uscita la prossima primavera 2024, Rai 1 chiuderà il giro di repliche fino a Don Matteo 13 con Raoul Bova.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA