Concerto Radio Italia Palermo 2023 scaletta cantanti 30 giugno, biglietti, orario apertura cancelli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Concerto Radio Italia Palermo 2023 scaletta cantanti 30 giugno

Concerto Radio Italia Palermo 2023 scaletta cantanti, biglietti e orario

Concerto Radio Italia Palermo 2023 scaletta cantanti 30 giugno

Dopo il successo con la data di Milano del 20 maggio, torna il Concerto Radio Italia Palermo 2023 con un grande e imperdibile evento estivo in scena al Foro Italico. Conducono la serata Luca e Paolo, attori e amici di Radio Italia. Il live della nota emittente radiofonica si aggiunge ai grandi eventi dell’estate musicale italiana. In questi giorni è tutto esaurito anche per Battiti Live e il Tim Summer Hits. Non sarà da meno anche questa splendida serata nella bellissima Palermo.

Concerto Radio Italia Palermo 2023 scaletta cantanti 30 giugno

La line-up di Radio Italia Live Palermo 2023 prevede la presenza di questi cantanti (non in ordine di uscita): Levante, Ligabue, Blanco, Emma, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt, Diodato, Boomdabash, Mr. Rain,
Marracash, Paola e Chiara, Sangiovanni, Irama. La scaletta esatta verrà annunciata poco prima dell’inizio del concerto sulla pagina ufficiale di Radio Italia

Concerto Radio Italia Palermo 2023 orario e apertura cancelli

Il concerto inizierà in diretta live dal Foro Italico di Palermo dalle ore 20.30. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 13.30. Il traffico in zona verrà chiuso alle ore 07.00 di venerdì 30 giugno.

Concerto Radio Italia Palermo 2023 biglietti

In tale occasione, non è prevista la vendita di biglietti per questo evento. Il motivo è semplice: il concerto è completamente gratuito, ovviamente fino a esaurimento posti. Raggiunta la capienza massima di 44.000 posti, il personale provvederà a non far entrare più nessuno. Quindi conviene assolutamente mettersi in fila qualche ora prima dell’inizio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA