Tiziano Ferro Napoli 28 giugno 2023 scaletta concerto stadio Maradona

TIziano Ferro Napoli 28 giugno 2023 scaletta concerto

Tiziano Ferro è pronto ad accendere lo Stadio Diego Maradona di Napoli, reduce dalla straordinaria festa Scudetto e dal pienone per l’altro concerto dei Coldplay. Nuova data del tour estivo dell’amatissimo cantante italiano che avrà come ospite speciale un grande volto della musica napoletana. Massimo Ranieri ha accettato l’invito durante il suo programma tv “Tutti i sogni ancora in volo” su Rai 1. Il cantante partenopeo porterà sul palco Perdere l’amore e altri successi del suo repertorio.

A seguire: Tiziano Ferro Napoli 28 giugno 2023 scaletta concerto canzoni

Tiziano Ferro Napoli 28 giugno 2023 scaletta canzoni

Le canzoni in scaletta: Accetto Miracoli, Buona (Cattiva) Sorte, La Differenza Tra Me E Te, Sere Nere, Hai Delle Isole Negli Occhi, Il Mondo È Nostro, Ti Scatterò Una Foto, Perdono, Imbranato, Indietro, Destinazione Mare, L’amore È Una Cosa Semplice, Ed Ero Contentissimo, E Raffaella È Mia, Balla Per Me, Il Regalo Più Grande, Addio Mio Amore, Alla Mia Età, L’ultima Notte Al Mondo, Per Dirti Ciao, Ti Voglio Bene, La Prima Festa Del Papà, La Vita Splendida, Stop Dimentica, E Fuori È Buio, Potremmo Ritornare, Incanto, Il Conforto, La Fine, Rosso Relativo, Lo Stadio, Non Me Lo So Spiegare, Il Sole Esiste Per Tutti

Tiziano Ferro Napoli 28 giugno 2023 orari

Il concerto inizierà alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.

Tiziano Ferro Napoli 28 giugno 2023 biglietti

Purtroppo i biglietti per il concerto di Napoli del 28 giugno 2023 sono tutti esauriti. Ci sarà il sold out allo Stadio Maradona. Altre informazioni su TicketOne.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA