Terra Amara 3 stagione quando inizia su Canale 5

Dopo il finale del 27 giugno, Terra Amara 3 stagione debutta in Italia in piena estate. Prosegue l’avventura tormentata di Yilmaz e Zuleyha nell’amatissima soap turca che ha debuttato un anno fa su Canale 5. Ritroveremo ovviamente i protagonisti, su tutti Ugur Gunes e Hilal Altinbilek, insieme ad alcune new entry tra cui Furkan Palli (Fikret), Ilayda Cevik (Betul), Hulya Darcan (Lutifiye), Hande Soral (Umit) e Nazal Kesal (Sevda).
A seguire: Terra Amara 3 stagione quando inizia su Canale 5
Terra Amara 3 stagione trama
Mujgan ha sparato a Zuleyha, che versa in gravi condizioni, in ospedale. Temendo che possa sopravvivere, e di conseguenza smentire il suicidio che tutti pensano abbia tentato, la stessa Mujgan, istigata dalla zia Behice, decide di negare a oltranza in merito alle proprie responsabilità. Così, quando Zuleyha si risveglia, fra le due si verifica uno scontro durissimo. Demir, pentito di tutto il male fatto a Zuleyha, le promette di restituirle i figli. Yilmaz manifesta a Fekeli l’intenzione di divorziare da Mujgan.
Terra Amara 3 stagione cast
- Hilal Altinbilek (Zuleyha)
- Ugur Gunes (Yilmaz)
- Mura Unalmis (Demir)
- Vahide Percin (Hunkar)
- Bulent Polat (Gaffur)
- Selin Genc (Gulten)
- Selin Yeninci (Saniye)
- Sibel Tascioglu (Sermin)
- Ilayda Cevik (Betul)
- Polen Emre (Fadik)
- Hulya Darcan (Lutifiye)
- Nazal Kesal (Sevda)
- Hande Soral (Umit)
- Furkan Palli (Fikret)
Terra Amara 3 stagione quanti episodi sono su Canale 5
La terza stagione di Terra Amara andrà in onda dal 28 giugno 2023 su Canale 5. Questo capitolo comprende gli episodi 64-102. La soap andrà in onda dal lunedì alla domenica alle ore 14.10, con un episodio al giorno, a eccezione della domenica che prevede un doppio appuntamento dalle ore 14 alle ore 16.30.