Orgoglio e pregiudizio nei panni di Miss Bennett film Canale 5

Oggi, 28 giugno 2023, alle ore 16.50 va in onda in prima tv Orgoglio e pregiudizio nei panni di Miss Bennett film Canale 5 diretto da Michael Kampa. Protagonista una blogger americana, interpretata da Lexi Giovagnoli, che verrà scritturata per un’importante produzione americana. Questa è in breve la storia di Pride and Prejudice, Cut.
A seguire: Orgoglio e pregiudizio nei panni di Miss Bennett trama, cast, finale
Orgoglio e pregiudizio nei panni di Miss Bennett trama completa
Kate Miller è una famosa star di Internet che verrà ingaggiata per interpretare Elizabeth Bennet in una nuova versione cinematografica di Orgoglio e pregiudizio. Sicuramente è l’occasione per la vita per Kate, ma sfortunatamente non tutti sono così felici della sua presenza. Gli attori del film snobbano il fatto che sia una vlogger senza esperienza. Quando si presenta l’attore britannico Liam, interprete di Mr. Darcy, volano scintille mentre si svolge una versione più moderna dell’intramontabile storia di Jane Austen.
Orgoglio e pregiudizio nei panni di Miss Bennett finale
Kate verrà isolata dal resto del cast e addirittura denigrata per il suo accento americano. Allora reagisce utilizzando il suo cavallo di battaglia: un video di protesta che verrà criticato dalla produzione. Eppure non serve a molto. Il patron del film la intima a imparare dizione, invece di lamentarsi. La collaborazione tra Liam, attore di grande formazione britannica, e Kate sarà davvero complessa. Eppure la coraggiosa Kate non rinuncia a questa sfida riuscendo anche gradualmente a trovare un punto di intesa con il saccente Liam. All’orizzonte un’improbabile storia d’amore
Orgoglio e pregiudizio nei panni di Miss Bennett cast
- Lexi Giovagnoli: Kate Miller
- David Witts: Liam Walker
- James Nitti: Will Thompson
- Hannah Grace Hays: Julia Jones
- Arianna America: Emilia Harrington
- Hamish Briggs: Ben Cooper
- Justina Biosah: Sophie