Milena Cantù oggi: età, marito e figli, vita privata della prima moglie di Fausto Leali

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Milena Cantù oggi

Milena Cantù oggi, chi è la prima moglie di Fausto Leali

Milena Cantù oggi

Milena Cantù è una cantante italiana, nota soprattutto negli anni ’60, ricordata soprattutto per essere stata La Ragazza del Clan, gruppo artistico di Adriano Celentano. Chi è la Cantù oggi ?

Milena Cantù età e biografia

Data di nascita: Anna Milena Cantù, età 80 anni, è nata a Milano il 6 aprile 1943. Commessa in una profumeria, si lega sentimentalmente ad Adriano Celentano nel 1958. Diventa nota soprattutto dopo essere entrata nel clan con il dilemma cantato “E chi mai sarà la ragazza del Clan?” La sua identità verrà svelata dopo 45 giri, uno in coppia con Don Backy. Dopo arriva la rottura con Il Clan nel 1967, a causa della rottura della relazione con Celentano.

Milena Cantù e Fausto Leali

Milena Cantù oggi
Cantù e Fausto Leali

Nel 1968 la Cantù collabora con Fausto Leali che sposerà lo stesso anno. Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali, nel 1996 torna a comporre la canzone Estasi per Viola Valentino, poi nel 2003 è stata ospite da Pippo Baudo nel programma Novecento, ultima apparizione in tv.

Milena Cantù moglie e figli

Milena ha sposato Fausto Leali e ha avuto 2 figli da lui: Deborah Leali e Samantha Leali. Il matrimonio si è concluso nel 1983 “Con Milena ci sposammo in segreto, firmando un’esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni, un errore madornale, non si fa” commentò all’epoca Leali. Il cantautore si è legato successivamente a Claudio Cocomello, dal quale ha avuto altri 2 figli (Lucrezia e Francis Faustino) e poi infine con Germana Schena.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA