Jasmine Carrisi figlia di Albano: età, fidanzato, madre, vita privata, dove vive oggi

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi chi è la figlia di Albano

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è una delle tante figlie del noto cantante Al Bano Carrisi. Oggi sarà nell’ultima puntata di Domenica In dell’11 giugno 2023. Insieme a suo padre racconterà la sua storia personale e professionale. Chi è Jasmine figlia di Albano? Ecco la biografia e la vita privata.

Jasmine Carrisi età e biografia

Data di nascita: Jasmine Carrisi, età 22 anni, è nata il 14 giugno 2001. Oggi vive a Cellino San Marco insieme alla sua famiglia di origine. Figlia del noto cantante Al Bano Carrisi e di Lorena Lecciso. Suo fratello è Albano Jr. I fratellastri, nati dalla relazione tra Albano e Romina Power, sono Ylenia Carrisi (nata nel 1970 e scomparsa), Yari Carrisi Power, Cristèl e Romina Carrisi.

Che lavoro fa Jasmine Carrisi

Jasmine ha tracciato lo stesso percorso del padre. Anche lei è una cantante di grande talento e ha partecipato già in diversi programmi televisivi molto famosi. Nel 2020 a The Voice Senior ha lavorato in coppia con suo padre Al Bano formando il team Carrisi. Ha debuttato come attrice a soli 17 anni nel film La Dama e l’Ermellino di Lorenzo Raveggi. Il suo ruolo nel film era quello di Isabella D’Aragona.

Nel 2020 arriva il suo debutto ufficiale da cantante con la canzone Ego, successivamente pubblica altre canzoni come Calamite, Fragola, Superlove, Cercami. Nel 2021 è nel cast del festival musicale Battiti Live, seguita dalla collaborazione con Clementino nella canzone Nessuno Mai. Tra gli ultimi progetti c’è la sua partecipazione come attrice in una delle puntate della soap Beautiful girata a Roma.

Jasmine Carrisi fidanzato, vita privata, dove vive oggi

Jasmine non è sposata e non ha ancora avuto dei figli. In passato sono state rese note alcune relazioni con personaggi famosi, precedute da altri compagni di origini pugliesi non appartenenti al mondo dei Vip. Uno di loro è Giuseppe Caggiula. Jasmine è stata fidanzata con Alessandro Greco conduttore televisivo. Non molto tempo è stato attribuito un gossip non confermato tra Jasmine e Giovanni Antonacci (figlio di Biagio Antonacci).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA