Giugno in gennaio film Tv8

Dopo Il mistero dell’Isola, oggi va in onda Giugno in gennaio film Tv8 diretto da Mark Griffiths. June sogna di celebrare il suo matrimonio a giugno, come avrebbe voluto la sua defunta madre, ma un imprevisto rischia di rovinare tutto. Questa è in breve la trama di June in January, ispirata all’omonima canzone pubblicata nel 1934. I protagonisti della pellicola sono Brooke D’Orsay e Wes Brown.
A seguire: Giugno in gennaio trama, cast, finale
Giugno in gennaio trama completa
June e Alex sono due fidanzati di lunga data. Alex chiede infatti di sposare la sua dolce metà. La proposta di nozze arriva proprio nella notte di Capodanno. June è felice e accetta senza dubbi di diventare presto sua moglie. Inizia così l’avventura verso il matrimonio, ma sarà ostacolata da tanti problemi. A partire dalla morte della madre di June che sognava il suo matrimonio proprio a giugno. Ciò non scosta minimamente June che vuole anzi onorare la memoria della madre attraverso il suo matrimonio. June conosce sua suocera, ma scopre che non è molto entusiasta di questo lieto evento. Alex, tuttavia, è convinto della sua scelta, ma nasceranno scontri interni familiari. Alex è costretto a trasferirsi per trovare un nuovo lavoro. La cerimonia si allontana.
Giugno in gennaio finale
Nonostante l’amore a distanza e le pressioni della suocera, Alex e June resistono fino alla fine. Avranno un’idea geniale: il matrimonio di giugno si celebrerà a gennaio. Un mese così freddo verrà scaldato dal loro amore. Anche la suocera ribella troverà un punto di incontro.
Giugno in gennaio cast
- Brooke D’Orsay – June Fraser
- Wes Brown – Alex Blackwell
- Marilu Henner – Diana Blackwell
- Gerard Plunkett – Richard Blackwell
- Barclay Hope – Charlie Fraser
- Christie Laing – Tessa
- Chelsea Hobbs – Bethany